GF Vip 6: la produzione interviene dopo le frasi in diretta della regia

NEWS

GF Vip 6: la produzione interviene dopo le frasi in diretta della regia

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2021

Arriva il comunicato ufficiale di Endemol dopo le frasi pronunciate dalla regia del GF Vip 6 e finite in diretta per errore.

Parla la produzione del GF Vip 6

Siamo ormai entrati nel pieno del GF Vip 6 e in questi giorni i concorrenti ci stanno regalando grandi emozioni. Con le loro storie e le dinamiche nate all’interno della casa infatti i Vipponi stanno tenendo compagnia ai telespettatori e senza dubbio nelle settimane a venire ne vedremo di belle. Qualche giorno fa però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto discutere il web. La regia infatti ha lasciato per sbaglio i microfoni aperti, e sia i concorrenti in casa che il pubblico hanno ascoltato in diretta alcune frasi offensive pronunciate da un persona che lavora al programma, che ha affermato:

“Una massa di imbecilli cerebrolesi”.

Adesso però a intervenire è stata la produzione del GF Vip 6, che con un comunicato chiede scusa per quanto accaduto e per le farsi pronunciate in diretta dalla regia. Per di più è stato specificato che le offese, seppur gravi, non erano in alcun modo rivolte ai concorrenti. Questo quanto si legge in merito:

“La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili”.

Nel mentre i concorrenti del GF Vip 6 continuano il loro percorso all’interno della casa e qualche ora fa è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Nicola Pisu infatti ha confessato di essere interessato a Soleil Sorge! Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >