GF Vip 6: saltano le trattative con un noto attore e un famoso cantante

NEWS

GF Vip 6: saltano le trattative con un noto attore e un famoso cantante

Vincenzo Chianese | 30 Ottobre 2021

GF Vip 6: saltano le trattative con un noto attore e un famoso cantante. Ecco chi avrebbe dovuto far parte del cast.

La sesta edizione si prolunga?

Mentre abbiamo appreso che sono saltate le trattative con Jerry Calà e con Francesco Baccini, in queste ore si è discusso anche del prolungamento del GF Vip 6. Come sappiamo si era mormorato che la finale del reality fosse prevista per il prossimo 13 dicembre. Tuttavia adesso le cose potrebbero cambiare. Pare infatti, come ha svelato Dagospia, che i vertici Mediaset stiano vagliando l’ipotesi di allungare il programma fino alla fine di febbraio!

Ma non solo. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, a dicembre all’interno della casa entreranno nuovi concorrenti, che potrebbero creare ulteriori dinamiche. Questo quanto si legge su Dagospia:

“Le dinamiche non saranno esplosive ma Mediaset giudica gli ascolti del Grande Fratello Vip importanti, lunedì scorso ha superato il 20% di share, il venerdì precedente era risalito al 18%. Per questo motivo i vertici del Biscione hanno deciso di allungare l’edizione in corso fino alla fine di febbraio. Una decisione che, proprio come avvenuto lo scorso anno, porterà nella casa nuovi concorrenti. Ingresso in massa previsto per dicembre, sorprese in arrivo?”.

Cosa accadrà dunque? Mediaset deciderà davvero di prolungare il GF Vip 6 fino alla fine di febbraio? Ma soprattutto, chi saranno i nuovi concorrenti del reality? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >