GF Vip 6: il TG5 spoilera l’arrivo di un nuovo concorrente

GF Vip 6: il TG5 spoilera l’arrivo di un nuovo concorrente

Il TG5 spoilera a sorpresa l’arrivo di un nuovo concorrente del GF Vip 6: ecco la simpatica reazione di Alfonso Signorini.

1Il nuovo concorrente del GF Vip 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passate alcune settimane da quando abbiamo appreso del prolungamento del GF Vip 6. Come sappiamo la finale del reality si sarebbe dovuta inizialmente tenere il prossimo 13 dicembre. Tuttavia grazie ai buoni ascolti Mediaset ha deciso di allungare il programma fino al 14 marzo 2022. In questi giorni così in casa stanno arrivando dei nuovi concorrenti, e anche nelle settimane a venire a varcare la porta rossa saranno altri Vipponi. Attualmente tante sono le indiscrezioni in merito ai prossimi volti della trasmissione, e solo qualche ora fa è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Poco prima della diretta di ieri sera infatti il TG5 si è collegato con Alfonso Signorini e a quel punto Cesara Buonamici ha spoilerato l’arrivo di un nuovo concorrente. Queste le sue dichiarazioni:

“Al mio amico Alfonso lo scoop lo voglio fare io: è vero che arriva Kabir Bedi?”

Immediata la reazione di Alfonso Signorini, che naturalmente è rimasto sorpreso dalla domanda della giornalista. A quel punto tra le risate il conduttore del GF Vip 6 ha affermato:

“No vabbè, ma tu queste robe come fai a saperle? In questo momento mi stai bruciando tutto”.

Che dunque Kabir Bedi stia per entrare nella casa del GF Vip 6 come nuovo concorrente? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà. Nel mentre solo poche ore fa a fare chiarezza sul suo mancato ingresso in casa è stato Ferdinando Giordano. Andiamo a rivedere le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare