GF Vip 6: il TG5 spoilera l’arrivo di un nuovo concorrente

NEWS

GF Vip 6: il TG5 spoilera l’arrivo di un nuovo concorrente

Vincenzo Chianese | 7 Dicembre 2021

Il TG5 spoilera a sorpresa l’arrivo di un nuovo concorrente del GF Vip 6: ecco la simpatica reazione di Alfonso Signorini.

Parla Ferdinando Giordano

Come sappiamo la scorsa settimana a varcare la porta rossa del GF Vip 6 sarebbe dovuto essere Ferdinando Giordano. Tuttavia all’ultimo momento l’ex gieffino, che era già in quarantena, ha fatto ritorno a casa. Poche ore dopo a svelare un retroscena inedito sul mancato ingresso di Giordano è stato Gabriele Parpiglia, che ha affermato:

“Doveva entrare Ferdinando Giordano, ex gieffino. Mentre ero a telefono con Biagio D’Anelli però, che invece è entrato, a un certo punto mentre parlavano mi disse che stavano portando via Ferdinando dalla quarantena. Erano tipo l’una di notte. La notizia quindi me l’ha data lui, perché poi si è saputo il giorno dopo. Ho letto di tutto, molti hanno scritto che sarebbe stato eliminato per le critiche di Guendalina Tavassi. Le motivazioni sono ben più serie”.

Naturalmente in molti si sono chiesti quali fossero queste “motivazioni serie” che hanno causato il mancato ingresso di Ferdinando Giordano al GF Vip 6 e solo poche ore fa lui stesso è intervenuto sui social per fare chiarezza. Queste le sue dichiarazioni:

“C’è una cosa che voglio fare prima che si continui a dire chissà che cosa. Ieri mi è arrivato l’articolo dove Parpiglia diceva alcune cose sulla mia mancata partecipazione al GF. Ha detto delle parole che qualcuno forse ha travisato, però se ascoltate bene dice cose anche giuste. Però forse qualcuno, sentendo le “motivazioni più serie” chissà cosa avrà pensato. Non è successo niente, chiariamo subito questa cosa. Io sto bene, non c’è nessuna motivazione grave, quindi tutto bene, tutto tranquillo. Però mi fa sorridere il fatto che io sia stato portato via all’una di notte. Non è così, vi dico io come sono andati i fatti. A me hanno comunicato delle cose la mattina, sabato mattina. Sono andato via dall’hotel comodamente, non all’una di notte ma dopo aver pranzato alle due e mezza/tre e sono rientrato a casa, sono tornato alla vita di tutti i giorni. Questo è quello che è accaduto e non c’è niente di serio che riguarda la mia vita privata”.

< Indietro Successivo >