GF Vip 7: alcuni sponsor prendono le distanze dal reality

NEWS

GF Vip 7: alcuni sponsor prendono le distanze dal reality

Vincenzo Chianese | 3 Ottobre 2022

A seguito di quanto accaduto nelle ultime ore con Marco Bellavia, alcuni sponsor prendono le distanze dal GF Vip 7.

Caos al GF Vip 7

GF Vip 7: alcuni sponsor prendono le distanze dal reality

Solo alcune ore fa come ormai tutti ben sappiamo Marco Bellavia ha abbandonato la casa del GF Vip 7. A quel punto sui social è scoppiato il caos. Migliaia di utenti infatti si stanno schierando non solo contro il programma, ma anche contro i Vipponi stessi, colpevoli secondo i più di aver fatto del bullismo verso il conduttore e di non averlo aiutato in un momento così difficile per lui. A intervenire sono stati anche alcuni volti noti dello spettacolo, che hanno espresso chiaramente la loro opinione su quanto accaduto. Ma non solo. Come se non bastasse infatti nelle ultime ore a prendere le distanze dal reality sono stati anche alcuni sponsor, che con un comunicato sui social fanno sapere di aver già ritirato i loro prodotti dalla trasmissione.

Nel mentre a prendere le parti di Marco Bellavia dopo l’abbandono al GF Vip 7 sono stati anche alcuni ex Vipponi. In particolare Tommaso Zorzi sui suoi social ha teso la mano verso il conduttore, affermando: “Marco Bellavia mi permetto di parlare a nome di tutto il cast del nostro GF Vip 5. Se hai bisogno noi ci siamo. Come abbiamo sempre fatto lì dentro”. Ma non solo. A intervenire sono state anche le Principesse Selassié, e in particolare Jessica sul sul profilo ha scritto: “SCHIFO! Squalifica immediata a questi bulli”. A dire la sua anche Alex Belli, che ha aggiunto:

“Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità. Fare intrattenimento è un altra cosa, parliamo tanto di patologie e malattie e di parità, ma quello che stiamo vedendo non è nient’altro che ottusità e disumanità!! Riflettiamoci!! […] Il GF è un programma basato su storie, emozioni, sentimenti e intrattenimento. Si è spettacolo TV. In un broadcast commerciale, ma ha un anima fatta di persone che mettono la faccia, e di professionisti dietro le quinte che ci mettono il cuore”.

Ma non è finita qui. Poche ore fa infatti ad attaccare due Vipponi del GF Vip 7 è stata anche una nota ex gieffina. Rivediamo di chi parliamo e le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.