GF Vip 7, Alfonso Signorini pubblica un indizio su una concorrente

NEWS

GF Vip 7, Alfonso Signorini pubblica un indizio su una concorrente (e tutti abbiamo pensato a lei!)

Debora Parigi | 5 Luglio 2022

Alfonso Signorini GF Vip 7 Pamela Prati

Nuovo indizio per un nuova concorrente del GF Vip 7 e in tanti pensano ad una persona in particolare molto richiesta dal pubblico.

Rumor sui concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip

Al momento di certezze sul GF Vip 7 non ce ne sono tantissime. Inizierà a settembre. Prima era stato detto lunedì 19, ma poi è stata annunciata la possibilità di un anticipo: lunedì 12. E andrà in onda col doppio appuntamento settimanale.

Sicuramente ci sarà nuovamente alla conduzione Alfonso Signorini, che è stato confermato E come opinioniste troveremo ancora una volta Sonia Bruganelli, mentre la new entry è Orietta Berti. Come detto prima, l’unica concorrente ufficiale al momento è la rapper Chadia Rodriguez. Ma di recente era uscito il nome di Rita Dalla Chiesa.

Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente di lei, dato che alcuni la davano come certa. Ma non è proprio così. La volontà di Signorini di averla al GF Vip 7 c’è, ma lei ci sta ancora pensando. Proprio la Dalla Chiesa ha rotto il silenzio raccontando come stanno le cose:

“I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte. Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più. Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato”.

< Indietro Successivo >