gf vip 7 concorrente transgender alfonso signorini

GF Vip 7, un concorrente transgender nel cast del reality?

In arrivo un concorrente transgender nel cast del GF Vip 7? Ecco che cosa ha affermato Alfonso Signorini

1Un concorrente transgender al GF Vip 7?

Sappiamo che il primo concorrente ufficiale del GF Vip 7 sarà Giovanni Ciacci, il quale porterà delle tematiche molto importanti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra i futuri vipponi, invece, non ancora annunciati formalmente possiamo citare George Ciupilan (già visto nel reality Il Collegio) e Carolina Marconi. Staremo a vedere se anche loro due entreranno a far parte del cast nel prossimo futuro. Nel mentre Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista a Libero nella quale ha parlato delle persone transgender.

Come riporta anche Biccy, infatti, ha forse lasciato intendere che ci potrebbero essere delle trattative in corso con un qualche personaggio noto. Ecco le sue parole precise:

Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF.

Ma chi potrebbe essere questo concorrente transgender del GF Vip 7? Tra le ipotesi più accreditate, per esempio, troviamo Elenoire Ferruzzi, ma anche Vladimir Luxuria. Quest’ultima è già apparsa come guest star in passato. Possiamo anche citare l’attrice Vittoria Schisano oppure Efe Bal e l’influencer Rebecca De Pasquale. Da eliminare dalla lista, invece, Eva Robin’s, la quale è stata già scelta per entrare nel cast di Ballando con le stelle.

Nella nuova edizione del reality, però, potrebbe tornare anche un volto che già conosciamo molto bene. Questa volta, però, non più da sola ma con un giovane amico influencer. Andiamo a leggere prima l’indiscrezione e poi ciò che ha detto questo personaggio famoso in questione. Continuate se siete interessati…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare