gf vip 7 concorrente transgender alfonso signorini

NEWS

GF Vip 7, un concorrente transgender nel cast del reality?

Nicolò Figini | 5 Agosto 2022

Grande Fratello Vip

In arrivo un concorrente transgender nel cast del GF Vip 7? Ecco che cosa ha affermato Alfonso Signorini

Il possibile ritorno della De Blanck

Nei giorni passati un’indiscrezione di Dagospia ha affermato che Patrizia De Blanck potrebbe tornare nel cast del GF Vip 7, questa volta accompagnata da un amico che fa l’influencer:

Che la vulcanica e ironica contessa faccia impennare gli ascolti non è un segreto  per Alfonso Signorini e per gli autori del GF Vip. Si dice che la Patrizia de Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram, rubrichista fisso su Rai Isoradio nel programma “L’autostoppista” di Igor Righetti. Fu proprio Signorini, durante un’ospitata della de Blanck nel dicembre scorso al GfVip6, a chiederle in diretta di tornare nella casa come concorrente. Con una novità del genere lo spettacolo pirotecnico sarebbe assicurato.

A parlarne al settimanale Nuovo ci ha pensato la De Blanck stessa, la quale ha commentato: “Per adesso non posso sbilanciarmi. Ci sto pensando. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole. Non è una passeggiata“. In merito a Lorenzo Castelluccio, colui che potrebbe accompagnarla all’interno del GF Vip 7, ha affermato: “Lui è un mio caro amico e penso che insieme divertiremo molto“.

Staremo a vedere che cosa accadrà. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.