GF Vip 7: ex tronista di Uomini e Donne si candida per il reality

NEWS

GF Vip 7: ex tronista di Uomini e Donne si candida per il reality

Vincenzo Chianese | 7 Giugno 2022

Un ex tronista di Uomini e Donne vuole entrare nel cast del GF Vip 7 e svela di aver scritto ad Alfonso Signorini.

Chi prenderà il posto di Sonia e Adriana?

Solo qualche settimana fa Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno annunciato che non torneranno nelle vesti di opinioniste del GF Vip 7. A quel punto è partito il toto nome per capire chi potesse prendere il posto delle due conduttrici, e a intervenire è stato così TvBlog. Secondo il noto portarle infatti Signorini avrebbe puntato Katia Ricciarelli:

“A Tale e quale show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli, la quale sarebbe però contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista (dove non sono state confermate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) nel reality di Canale 5. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio. Ma, anche in questo caso, la risposta definitiva giungerà solo nelle prossime settimane”.

In seguito si è mormorato che anche Amanda Lear sarebbe potuta arrivare al GF Vip 7 come opinionista e secondo i più sarebbero anche partire delle trattative. Poche ore fa però a intervenire è il portale Pipol Tv, che fa sapere che le due cantanti non faranno parte della prossima edizione del reality show:

“Al contrario dei rumors (infondati) Katia Ricciarelli non farà parte del cast del reality nella prossima edizione come opinionista. Saltate (ancora prima di iniziare) anche le trattative per Amanda Lear che era solo un’idea, anzi come direbbero gli addetti ai lavori una suggestione. Cantiere aperto ancora e lavori in corso. Con la scelta ben precisa che tutto può cambiare o forse no”.

< Indietro Successivo >