gf vip 7 george ciupilan nikita pelizon attratti

NEWS

GF Vip 7, George e Nikita rivelano da quali vipponi sono attratti

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

George Ciupilan e Nikita Pelizon hanno svelato da chi sono attratti al GF Vip 7. Tutti i video

Le attrazioni al GF Vip 7

Serata di giochi quella di ieri al GF Vip 7. I concorrenti, infatti, si sono riuniti in sala per giocare a “Obbligo e Verità“. Nel corso del gioco sono state fatte alcune rivelazioni. Per esempio Giaele De Donà ha chiesto a Nikita Pelizon: “Dei ragazzi che ci sono qui dentro chi è quello che ti piace di più fisicamente“. Qualcuno ha anche esclamato: “Uh, bella domanda! Brava“. Charlie ha avanzato la proposta: “Anche mentalmente, però“. Tuttavia la curiosità di sapere soltanto del fisico è stata troppo forte e la risposta si è concentrata solo su questo punto. Dopo averci pensato un attimo ha affermato: “Fisicamente… Antonino. Di viso“. Ecco il video.

In seguito è stato il turno anche di George Ciupilan. A porgli la domanda, questa volta, è stato Amaurys. Lo sportivo ha domandato: “Delle fanciulle che ci sono qua, quella che ti piace di più? E ci sono belle donne, eh. Ammetto“. Il giovane vippone ha chiesto chiarimenti: “Esteticamente?“. E l’altro ha replicato: “Io ti ho chiesto quella che ti piace di più. Esteticamente, certo“. Ciupilan ha detto:

Una settimana fa ti avrei detto Ginevra. Adesso come adesso… No, diciamo che… Boh, io guardo un insieme di cose. Ora come ora Nikita, perché devo valutare esteticamente perché caratterialmente non conosco profondamente nessuna delle ragazze che ci sono qua.

Nel frattempo alcune persone fuori dalla Casa del GF Vip 7 si sono lamentati di alcuni comportamenti di certi vipponi. Questi, infatti, sono stati accusati di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. A scagliarsi contro di loro anche una ex gieffina. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.