Il GF Vip 7 andrà in onda due volte a settimana: ecco in che giorni

NEWS

Il GF Vip 7 andrà in onda due volte a settimana: ecco in che giorni

Vincenzo Chianese | 6 Settembre 2022

Anche quest’anno il GF Vip 7 andrà in onda due volte a settimana: ecco in che giorni verrà trasmesso su Canale 5.

Ecco quando andrà in onda il GF Vip 7

Finalmente ci siamo! Tra pochi giorni su Canale 5 arriva il GF Vip 7 e tutto è pronto per la nuova attesissima edizione del reality show. Mai come stavolta però c’è tanto mistero intorno al programma. Per la prima volta nella storia della trasmissione infatti il cast di Vipponi resterà segreto e verrà svelato solo nel corso della prima puntata, prevista per lunedì 19 settembre. Anche quest’anno, come accaduto nelle ultime edizioni, il reality andrà in onda due volte a settimana, tuttavia c’è una grossa novità. Stavolta infatti il GF non verrà trasmesso di venerdì, ma di giovedì! A svelare il perché di questa scelta è stato proprio Signorini, che nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni ha annunciato:

“Andremo in onda il lunedì e poi il giovedì. Sono contento, è la collocazione più giusta per noi perché il venerdì il nostro pubblico, in prevalenza giovane, spesso non è a casa. La domanda sulla durata non è così retorica. Durante la presentazione dei palinsesti, Piersilvio Berlusconi ha detto che spera che questa sia l’edizione più lunga di sempre. Anche se apprezzo le sue parole, bisogna fare i conti con il gradimento del programma”.

Come se non bastasse Signorini ha anche svelato che ci saranno importanti cambiamenti in casa e in studio, che saranno del tutto nuovi! Queste le parole del conduttore del GF Vip 7 a riguardo:

“Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il “GF Vip” si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta. Anche la casa sarà nuova e molto più grande, come anche il giardino. Ci saranno due aree esterne. Avrà sempre un bagno solo e la piscina. Ci sarà ancora anche la suite”.

Ma non solo. Il presentatore infatti sempre nel corso dell’intervista ha raccontato perché Giovanni Ciacci è stato l’unico concorrente del GF Vip 7 a essere annunciato. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >