gf vip 7 oriana micol giale progetto top secret

NEWS

GF Vip 7, Oriana, Micol e Giaele insieme per un progetto top secret

Nicolò Figini | 4 Maggio 2023

GF Vip 7

Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà dopo il GF Vip 7 iniziano a collaborare a un progetto top secret. La foto

Le tre ex vippone del GF Vip 7 e un progetto misterioso

Dopo il GF Vip 7 tanti ex concorrenti si sono messi al lavoro partecipando a varie serate e alcuni di loro stanno anche preparando vari progetti che al momento rimangono top secret. Qualche settimana fa un ex gieffino, Luigi Favoloso, aveva parlato di come ormai il reality non sia più una rampa di lancio per il mondo dello spettacolo e non offra grandi opportunità lavorative:

“Ho guardato per curiosità le storie dei ragazzi appena usciti dal Grande Fratello. Ieri era venerdì, qualcuno ha passato la serata al cinema, altri in casa. Io quando ho fatto in GF nel 2018 il primo venerdì sera senza lavoro l’ho fatto a fine 2019, un anno e mezzo dopo.

Forse quei fandom di coppia ottenuti fondendo i nomi dei personaggi, o storpiandoli, in realtà sono una ca*ata sopravvalutata. Si pensa che il pubblico sia tutto come quei 500 invasati che lanciano hashtag e fanno le collette per gli aerei”.

La sua teoria, però, sembrerebbe essere smentita dalla foto qui di seguito. Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia sono l’esempio di tre ex concorrenti del GF Vip 7 che stanno lavorando in questo momento. Qui sotto, infatti, possiamo vedere una fotografia che le immortala mentre guardano dei disegni. Giaele sui social scrive: “Non vedo l’ora di raccontarvi di cosa si tratta“.

Il progetto al quale stanno lavorando le ex vippone del GF Vip 7
Il progetto al quale stanno lavorando le ex vippone del GF Vip 7

Considerato l’hashtag che è stato messo e che possiamo leggere qui sopra, si pensa che si possa trattare di borse. Forse Oriana, Giaele e Micol stanno collaborando per creare una loro linea. Staremo a vedere quello che accadrà nel prossimo futuro. Qual è la vostra ipotesi? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo seguiteci per tante altre news.