GF Vip 7, ecco quando entrano i nuovi Vipponi

NEWS

GF Vip 7, ecco quando entrano i nuovi Vipponi

Vincenzo Chianese | 7 Dicembre 2022

GF Vip 7

Rivelato quando entrano i nuovi Vipponi del GF Vip 7: il primo gruppo varcherà la porta rossa tra qualche giorno.

Nuovi Vipponi in arrivo al GF Vip 7

Anche quest’anno come sappiamo il GF Vip 7 durerà più del previsto. Secondo le indiscrezioni stavolta il reality show di Canale 5 potrebbe andare avanti fino ai primi giorni di aprile, tenendo compagnia al fedele pubblico Mediaset. Nelle prossime settimane così all’interno della casa arriveranno nuovi Vipponi, e a confermare la notizia è stato lo stesso Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta. Sul web nel mentre sono già partiti i toto nomi dei presunti concorrenti, ma al momento ancora nessuno di questi è stato confermato.

Ma quando entrano dunque i nuovi Vipponi del GF Vip 7? A svelarlo nelle ultime ore è stato proprio il conduttore del programma. Ospite a Casa Chi, Signorini ha rivelato quello che accadrà, parlando di ben due nuovi gruppi. Il primo varcherà la porta rossa a brevissimo, durante la messa in onda delle puntate pre natalizie. Il secondo invece arriverà subito dopo le festività, e di certo ne vedremo di belle. Ma non solo. Pare anche che ci sia una sorpresa che giunge da oltreoceano, e che promette di far divertire il pubblico. Queste le dichiarazioni del conduttore, riportate da Isa&Chia:

“Vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero. E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.

A breve dunque nella casa del GF Vip 7 entreranno nuovi Vipponi, che senza dubbio potrebbero stravolgere gli equilibri degli inquilini. Ma cosa accadrà quando arriveranno i nuovi concorrenti? Non resta che attendere per scoprirlo.