oriana giaele de donà provocare antonella fiordelisi

NEWS

Giaele De Donà e Oriana vogliono provocare Antonella

Nicolò Figini | 7 Dicembre 2022

GF Vip 7

Oriana Marzoli e Giaele De Donà voglio provocare Antonella Fiordelisi

La provocazione di Oriana e Giaele De Donà

Negli ultimi giorni abbiamo visto parecchie tensioni tra Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. La prima poche sere fa ha rivelato cosa dice l’influencer alle spalle di Oriana. Il giorno seguente, poi, è scoppiata una lite tra Giaele e Antonella, le quali si accusavano a vicenda di sparlare l’una dell’altra con altri concorrenti della casa: “Tu parli di noi senza microfono con Edoardo tutte le sere. Punti il dito contro, ma secondo te noi pensiamo sempre a te? Non sentirti sempre la protagonista“.

Offesa da certi commenti e ipotizzando altre cattiverie che potrebbero dire a microfoni spenti, la Fiordelisi sta anche sperando in una loro squalifica. A quanto pare, però, le vippone ci hanno preso gusto e vogliono continuare a provocarla. Ma come? Ricordiamo prima di tutto che qualche tempo fa tra Edoardo Donnamaria e Antonella era avvenuta una discussione perché lei aveva indossato una camicia di Antonino Spinalbese.

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, quindi, Giaele De Donà e Oriana hanno chiesto a Edoardo di prestare loro due camicie con le quale gireranno per la casa davanti agli occhi della Fiordelisi. Non vedono l’ora di scoprire la sua reazione: “Ci presti qualche camicia? Tre minuti! Facciamo uno scherzo. Io me la metto e vediamo come reagisce! Entrambe domani ce le mettiamo e andiamo in giro… Dobbiamo dirglielo poi che è una cosa organizzata“.

Giaele ha detto che sarebbe divertente anche far partecipare Micol, ma Oriana ridendo ha affermato che forse sarebbe un po’ troppo esagerato. Lo scherzo dovrebbe avvenire oggi. Continuate a seguirci per tante altre news.