gf vip 7 sofia giaele de donà rapporto marito

GF Vip 7, Sofia Giaele De Donà parla del rapporto con il marito

Sofia Giaele De Donà, concorrente del GF Vip 7, ha parlato del suo particolare rapporto con il marito

1Sofia Giaele parla del marito al GF Vip 7

Ieri sera al GF Vip 7 è arrivata una nuova concorrente, ovvero Sofia Giaele De Donà. Lei è una influencer che ha preso parte al reality si Real Time Ti spedisco in convento. Nel suo video di presentazione ha parlato di chi è lei:

GF, parola d’ordine: open mind! Are you ready? Sono Sofia Giaele. Sono una cittadina del mondo, anzi, del lusso. Sono una modella e un’influencer. Nel 2021 ho partecipato al mio primo reality, Ti spedisco in convento- Lì ho riscosso molto successo. Ero antipatica a tutti.

Anche se si definisce una donna libera, in realtà è sposata. Con il marito Brad, però, ha un rapporto poco convenzionale. Ecco che cosa ha rivelato:

Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza. Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?

Inoltre, Sofia Giaele De Donà, al GF Vip 7, ha rivelato di essere stata al centro di un gossip con Flavio Briatore:

Sono stata al centro di qualche gossip, come per esempio Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci. Ma per favore, dai. Mi potevano solo pulire le scarpe. Troppo brutta?

Le notizie sul GF Vip 7 non terminano qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare