GF Vip 7, è ufficiale: Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono le opinioniste

NEWS

GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono le opinioniste

Andrea Sanna | 30 Giugno 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Orietta Berti Sonia Bruganelli

Ora sembra ufficiale! Le opinioniste del GF Vip 7 sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. IlSussidiario.net precisa: “contratto firmato”

Ufficiale: Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono le opinioniste

Ora sembrano non esserci più dubbi! Le opinioniste del GF Vip 7 scelte da Alfonso Signorini sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Dopo giorni di indiscrezioni e rumor, pare sia arrivata la conferma. A riportare la notizia per primi sulla possibilità di vedere insieme la moglie di Paolo Bonolis e la cantante è stato il sito di TV Blog, mentre ora Chi ha ufficializzato la notizia e IlSussidiario.net ha dato ulteriori informazioni a riguardo.

Il portale ha parlato, infatti, di “contratto già firmato”. Come riferisce il sito pare che tutto si sia svolto nel corso della mattinata di ieri, quando Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno messo nero su bianco la loro decisione di affiancare Alfonso Signorini in questa nuova avventura. Insomma sembrerebbe mancare solo l’annuncio da parte della trasmissione, ma i giochi si sono ormai conclusi e la scelta delle opinioniste del GF Vip 7 sembra giunta al termine.

Dunque a quanto pare il terzetto si è completato e ci si concentrerà, invece, sulla scelta del cast. Tanti i vip accostati al GF Vip 7, tra cui alcuni di loro pronti a mettersi in gioco (tanto da richiedere a gran voce di partecipare), altri dubbiosi e c’è invece chi smentisce.

Intanto si continua a parlare dei papabili concorrenti e ieri sono spuntati fuori altri due nomi: un’attrice e un personaggio che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso di quest’ultima Isola dei Famosi. Di chi si tratta? Scorri nella prossima pagina per scoprirlo!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.