Le parole dei Vipponi del GF Vip 7

Sono trascorse tre settimane da quando è iniziato il GF Vip 7. Tuttavia nel giro di pochi giorni i Vipponi sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, facendo discutere per via di alcuni episodi accaduti all’interno della casa. Dopo aver assistito alla squalifica di Ginevra Lamborghini e al ritiro di Marco Bellavia e di Sara Manfuso, in queste ore anche Luca Salatino ha pensato di abbandonare il gioco, e stasera senza dubbio nel corso della diretta la questione verrà affrontata. Nel mentre ieri sera è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Mentre chiacchieravano tra di loro in giardino, alcuni Vipponi sono finiti a parlare della questione “politically correct“, ricordando come lo scorso anno lo stesso Alfonso Signorini abbia spiegato che sarebbero state valutate le intenzioni dei concorrenti e non le loro parole. A quel punto però è stata tirata in ballo una ex conoscenza del reality.

I Vipponi del GF Vip 7 hanno infatti menzionato Katia Ricciarelli, facendole delle piccole critiche. La prima a nominare la cantante è stata Wilma Goich, che ha affermato: “Una che non è mai stata nominata è la Ricciarelli. Era sempre immune. Quasi tutte le puntate era immune. Te lo ricordi? Non mi dire che i ragazzi…non voglio nemmeno dire cose che non devo dire”. A fare eco a Wilma è stato Edoardo Donnamaria, che ha aggiunto: “Lei non è che fosse così simpatica, anzi, era una viperetta”. Non è mancato anche il commento di Antonella Fiordelisi, che ha dichiarato: “Non era simpatica, l’avrei nominata tutti i giorni”.

In queste ore nel mentre a commentare il possibile ritiro di Luca Salatino dal reality è stata Elenoire Ferruzzi, che ha speso parole molto dure nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti