gf vip 8 shinhai kenta contattati

NEWS

GF Vip 8, Kenta e Shinhai contattati per la prossima edizione

Nicolò Figini | 1 Luglio 2023

GF Vip 8

Kenta e Shinhai, due influencer italo-giapponesi, contattati per prendere parte al GF Vip 8

Kenta e Shinhai al GF Vip 8?

Negli ultimi giorni il conduttore del GF Vip 8 ha parlato della nuova edizione e ha spiegato quale sarà la durata. Si partirà a settembre e si chiuderà a dicembre. Se poi ci saranno eventuali allungamenti lo sapremo solo più avanti. Ha poi parlato dei concorrenti. Questi saranno in totale 20, dodici celebrità e otto persone comuni:

“Avremo un’edizione mix, tra vip e nip. Ma i vip saranno famosi, facce note, la gente non dovrà chiedersi ‘ma questo qui chi è?’. I nip saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social.

Ho fatto il provino a un nip, era un ciabattino di Arezzo, bello in una maniera spaziale. E gli ho detto ‘ma sei social?’. E lui ‘eh purtroppo sì ho 1200 follower“. Io gli ho subito risposto ‘Ma allora va benissimo, rientri nei nip alla perfezione‘. Quindi vedrete gente comune con vip reali”.

In queste ore, però, si sta parlando della possibile presenza nel cast del GF Vip 8 di due star dei social, i particolare di Tiktok. Si tratterebbe di Kenta Suzuki e Shinhai Ventura. Stando ai rumor sul web gli autori vorrebbero portare all’attenzione del pubblico storie di ragazzi asiatici, in questo caso facenti parte della comunità giapponese.

Shinhai conta circa 800mila follower su TikTok e 300mila su Instagram. Kenta, invece, ne ha 400mila su TikTok e ha anche pubblicato un libro. Entrambi hanno origini giapponesi e raccontano delle differenze culturali tra Italia e Giappone.

Shinhai ha già risposto ai suoi follower affermando di aver rifiutato la proposta. Kenta, invece, non ha detto nulla esplicitamente. Tuttavia, aver pubblicato sui social il messaggio ricevuto dalla produzione potrebbe averlo eliminato dalla rosa dei papabili candidati.

Questo quanto riporta anche il sito Biccy. Staremo a vedere. Seguiteci, nel mentre, per altre news.