GF Vip, frizioni tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Il rumor di Dagospia

Secondo un rumor lanciato da Dagospia ci sarebbero frizioni in corso tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli prima del GF Vip

2GF Vip: le prime due concorrenti ufficiali

In queste settimane, intanto, sono state ufficializzate le prime concorrenti ufficiali del GF Vip. La prima a essere stata annunciata è Katia Ricciarelli. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del reality:

«Manca poco alla partenza di Grande Fratello Vip e siamo pronti a svelarvi il nome della prima concorrente ufficiale: Katia Ricciarelli. La celebre cantante lirica promette che la sua presenza non passerà di certo inosservata: “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”. Katia è pronta a mettersi alla prova in questa nuova esperienza, ma senza dimenticare le sue origini e l’amore per la musica: “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Vorrei offrire al pubblico qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita” ».

Dopo una settimana è stata comunicata anche la seconda concorrente ufficiale del GF Vip, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni:

«Continuano le indiscrezioni sui concorrenti della nuova edizione di #GFVIP ed ecco che arriva il secondo nome ufficiale: Sophie Codegoni. “Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo”, ha raccontato. E alla domanda “cosa le mancherà di più all’interno della casa?” risponde: “Mio fratello Riccardo di 8 anni è il mio bambino, è come un figlio per me. E sarà la cosa che mi mancherà di più. Ho dovuto tenerglielo nascosto per un mese perché ha la lingua lunga, ma sarà contentissimo”.

Sulla sua amicizia con Fabrizio Corona invece dice: “Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole.”»

Da Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni parte il GF Vip 6! Chissà quante sorprese ci riserverà questa nuova edizione.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare