Spettacolo

GF Vip, Aida Yespica si lascia scappare una frase su Jeremias Rodriguez…

Redazione | 20 Novembre 2017

Nella Casa del Grande Fratello Vip si sente la mancanza di Jeremias Rodriguez, eliminato lunedì 13 novembre. A rivolgere a […]

Nella Casa del Grande Fratello Vip si sente la mancanza di Jeremias Rodriguez, eliminato lunedì 13 novembre. A rivolgere a lui più di un pensiero non è soltanto la sorella Cecilia Rodriguez, ma anche Ignazio Moser e, soprattutto, Aida Yespica. La Yespica, appena alzata, non ha nascosto che la prima persona alla quale pensa è proprio Jeremias: «Si sente che manca qui dentro», ha detto. Mentre si trovava fuori in giardino con Ignazio e Cecilia, la showgirl si è inoltre lasciata scappare una frase “di troppo”, cercando subito dopo di correggere il tiro: «Mi manchi da morire», ha detto la Yespica che, resasi conto della frase, ha poi dato la colpa al verso a una canzone. Nè la Rodriguez né Ignazio, hanno creduto alla sua giustificazione, ridendo fragorosamente.

Proprio lunedì scorso, il rapporto tra Jeremias e Aida è stato ampiamente analizzato. La conduttrice Ilary Blasi non ha risparmiato le domande, alle quali sono state date molte risposte. Rodriguez non ha nascosto i suoi sentimenti, spiegando apertamente di avere un interesse nei confronti della showgirl e spendendo per lei bellissime parole. Lei, pur sentendosi lusingata, ha tuttavia spiegato, con una certa fermezza, di non avere a sua volta un interesse che vada oltre l’amicizia. Il rifiuto, però, non sembra aver rappresentato per lui un problema: Jeremias, infatti, ha lasciato intendere che all’esterno della Casa del GF Vip dovranno tornare sull’argomento.

Prima di iniziare l’avventura del reality, Aida era fidanzata con Giuseppe Lama da un paio di mesi. La permanenza nel gioco, però, ha causato più di un problema alla relazione. In particolare, un presunto bacio tra Aida e Jeremias, che i due hanno negato fermamente di essersi scambiati, ha causato la fine del legame. Lama ha restituito alla showgirl un bracciale, una sorta di pegno d’amore, accompagnandolo con un biglietto che spiega che un gesto vale più di mille parole. Lei ha replicato spiegando che a suo avviso lui non avrebbe dovuto reagire così e che, visto il gesto, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé. Concetto che ha ribadito anche di fronte a Jeremias Rodriguez, con il quale ha spiegato di volere solo un’amicizia. Sarà davvero solo un’amicizia?