Spettacolo

Uomini e Donne: «Guardate quel bacio!». Tina Cipollari replica così

Redazione | 20 Novembre 2017

Quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è una guerra sempre aperta. L’opinionista e la dama di Uomini e Donne […]

Quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è una guerra sempre aperta. L’opinionista e la dama di Uomini e Donne non se le mandano a dire e, tra mummie e regali per nulla graditi, si lanciano sempre molte frecciate. La Galgani, negli ultimi tempi, è stata particolarmente criticata a causa dell’atteggiamento che ha avuto nei confronti di alcuni corteggiatori. Secondo la Cipollari, bacia troppo facilmente i suoi corteggiatori e si lascia andare ad atteggiamenti affettuosi con facilità. L’opinionista ha puntato il dito contro Gemma perché, in occasione delle prime uscite con Riccardo, lo ha baciato. Gemma, dal canto suo, non è rimasta a guardare e ha anzi deciso di passare al contrattacco, dicendo che secondo lei tra l’opinionista e Giorgio Manetti c’è un rapporto che va oltre l’amicizia.

Per quanto riguarda i baci, invece, la Galgani, nella puntata di mercoledì 15 novembre, ha spiegato che anche Tina è solita baciare “a stampo”, quindi ha fatto mostrare una serie di immagini con baci tra la Cipollari e Manetti, ovviamente scambiati in modo scherzoso. «Non ho baciato Giorgio fuori da questo contesto, sono stati baci a stampo», ha precisato lei. Per poi passare subito al contrattacco, dicendo che dunque anche i baci di Gemma sono uno scherzo e che quindi la dama sta prendendo in giro i suoi corteggiatori. La Galgani ha respinto le accuse.

Non si placano, quindi, le polemiche tra le due donne. Tina ha continuato ad attaccare Gemma, soprattutto per la frequentazione con Guido, con il quale c’è una notevole differenza di età. Guardando l’esterna tra i due, la Cipollari ha parlato di un rapporto tra nonna e nipote, spiegando di apprezzare il fatto che lui sia molto premuroso nei confronti di lei. Nonostante queste dichiarazioni, comunque, la conoscenza prosegue bene: «Mi diverte tantissimo stare con te, mi mette di buonumore. Ho la riserva dell’età e non so come sbloccarla», ha detto lei a Guido. «Se due persone stanno bene, si rispettano, sono felici… Io guardo il risultato, il resto non conta. Se abbiamo idee che collimano dobbiamo essere uniti», ha replicato lui. Pare che i baci, almeno in questo caso, siano un argomento del tutto secondario…