Alessandro Cecchi Paone al GF Vip

GF Vip : Alessandro Cecchi Paone litiga con Elia Fongaro. Cosa è successo tra loro?

1GF Vip: Ieri sera Alessandro Cecchi Paone si è scagliato contro Elia Fongaro.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Si conclude oggi un’altra settimana all’interno della casa più spiata d’Italia e i primi dissapori finalmente vengono a galla. Il troppo buonismo delle prime puntate non era riuscito a conquistare il pubblico a casa.
Avevamo detto che con l’ingresso di Maria Monsé, Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone probabilmente gli equilibri del GF Vip sarebbero cambiati. Tre personaggi pronti a stravolgere le dinamiche del gioco. Così è stato in effetti, specie con la Monsé e Cecchi Paone. Proprio quest’ultimo ieri sera ha avuto un’accesa discussione contro Elia Fongaro.
Ma come mai Alessandro si è scagliato contro il modello? Ecco cosa è successo tra i due.

Elia Fongaro attaccato da Alessandro Cecchi Paone

Sembrava essere una serata tranquilla all’interno della casa del GF Vip, ma non è stato esattamente così. Elia non è particolarmente ben visto tra i suoi compagni e Alessandro Cecchi Paone, uno degli ultimi arrivati, non è da meno. Tutti pensano che il modello sia uno stratega e che stia facendo il doppio gioco anche con Jane Alexander. Tra l’altro molti lamentano il fatto che il ragazzo sia piuttosto pigro e che non faccia nulla da mattina a sera, oltre ad essere arrogante. Questo aveva già scatenato la discussione con Francesco Monte. Ieri però ad andare contro il ragazzo è stato il conduttore tv.

Vediamo il perché 

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.