gf vip fiordelisi wilma goich patrizia rossetti sconro

NEWS

GF Vip, Antonella Fiordelisi si scontra con Wilma e Patrizia (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

In queste ore al GF Vip si è acceso uno scontro tra Antonella Fiordelisi, Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Il video

Scontro al GF Vip tra Antonella, Patrizia e Wilma

Questa mattina Antonella Fiordelisi ha discusso animatamente con Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Il tutto è partito poco dopo che quest’ultime aveva terminato di parlare con Pamela Prati di alcune scatolette i tonno che erano sparite dalla dispensa del GF Vip. Antonella è intervenuta nell’argomento e Patrizia l’ha accusata: “Non vedevi l’ora di essere protagonista di una clip, va bene“. La Fiordelisi ha risposto: “Io vi dico le cose in faccia, quanti anni avete?“.

La Goich a sua volta ha replicato: “Infatti è quello che ci chiediamo anche noi. Cerca di essere meno offensiva. Perché noi non offendiamo. Eh appunto, tu dei ancora arrivarci a questa età e devi ancora imparare. Perché se pensi di avere la stessa esperienza di una persona di 60 anni, ti stai sbagliando. Hai capito? A 70 anni forse avrai l’esperienza che ho io. Adesso no, maleducata. Sei una maleducata“. Antonella ha risposto: “Eh, ora state offendendo“. E La Goich: “Sì, perché non ti piace sentire queste cose. Stai zitta perché sei maleducata“.

Dal video qui sopra, quindi, sentiamo la concorrente del GF Vip rispondere: “Io non sto zitta, è inutile. Non mi metti i piedi in testa. Capito? Continua“. Wilma, quindi, l’ha accusata di averle dato delle deficienti. La Fiordelisi si è difesa: “Ma quando l’ho detto? Io non l’ho detto. Ma perché devo sentirmi dire maleducata quando non è così. Perché? Ma chi l’ha detto. Siete voi maleducate e false, stop“. Giovanni Ciacci ha provato a placare gli animi ma senza riuscirci.

Alla fine il confronto si è spento. Tuttavia gli strascichi si sono fatti sentire e anche più tardi Antonella ha lanciato alcune frecciatine ad alta voce in giardino. Le notizie, ad ogni modo, non terminano qui. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.