Pamela Prati sotto attacco: i vipponi la accusano di rubare cibo

NEWS

Pamela Prati sotto attacco: i vipponi la accusano di rubare cibo

Andrea Sanna | 3 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip 7 Pamela Prati

Alcuni vipponi accusano Pamela Prati di rubare il cibo dalle dispense della cucina. Ecco cosa è successo nella notte

Pamela Prati accusata di rubare cibo

Entrata in punta di piedi nella Casa del GF Vip 7, Pamela Prati sta cercando di ambientarsi pian piano, ma è finita sotto attacco da parte di alcuni vipponi per un motivo alquanto bislacco. Ci sono dei concorrenti, infatti, che l‘hanno accusata di rubare il cibo presente in cucina. Sembrerebbe infatti che qualcuno di loro l’abbia sorpresa a prendere delle cose da mangiare dalla dispensa di nascosto e portarlo con sé nella sua stanza in giardino.

Di questo Patrizia Rossetti nel ha parlato con Wilma Goich e non solo, come vedremo, ma anche Antonella Fiordelisi ha avuto parecchio da ridire. Proprio l’ex schermitrice ha saputo dagli altri che Pamela Prati ha fatto scorte alimentari ed è subito andata a riferirlo a Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria in giardino: “Questo veramente è uno scoop. Io l’avevo detto che non aveva rispetto per altri. Avevo ragione o no?”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Mentre Patrizia Rossetti sembra voler affrontare l’argomento durante la giornata di oggi, Antonella Fiordelisi ha rivelato invece di aver scoperto che Pamela Prati avrebbe portato con sé del tonno, delle fette biscottate e dell’olio, introvabili da giorni. Edoardo sembra essere poco interessato alla cosa, ma la Fiordelisi ha ribattuto: “Sto zitta, che è meglio”. Successivamente proprio Antonella ha incontrato Pamela in cucina: “Cosa hai combinato oggi?”, rivelandole poi le voci che le sono giunte.

Pamela Prati non ha nascosto il suo fastidio per l’accusa ricevuta e si è detta molto arrabbiata per tale insinuazione. La showgirl ha spiegato di aver ricevuto l’olio direttamente dal GF per alcune sue necessità alimentari. Ha pure aggiunto che nei giorni scorsi quando le scorte erano scarse, ha donato il suo olio ai coinquilini. Antonella Fiordelisi sembra comprendere quanto accaduto e le dice: Sembrava una mancanza di rispetto”, per poi fare dei passi indietro.

Intanto l’argomento, come dicevamo, è stato affrontato anche da Patrizia Rossetti…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.