La nuova edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata, ma qualcuno, tra i concorrenti, sente particolarmente la nostalgia di casa. Quel qualcuno è Cecilia Rodriguez, che non ha trattenuto le lacrime davanti al fratello Jeremias, anche lui tra i concorrenti del reality di Canale 5. Cecilia ha raggiunto Jeremias in giardino e lo ha abbracciato per dargli la buonanotte, quindi è scoppiata a piangere. Quando lui le ha chiesto cosa avesse, ha risposto: «Niente, non mi piace stare la notte qua dentro». Qualche piccolo problema di adattamento, dunque: una reazione del tutto normale, considerato che si tratta di una esperienza fuori dal comune.

Jeremias, mostrandosi molto protettivo, ha subito consolato la sorella: «Non ti piace stare qui? Ma ci sono io», le ha detto per tirarle su il morale. Dopo essersi sfogata, la modella ha asciugato le lacrime, tirandosi su. Il fratello e la sorella di Belen Rodriguez hanno dimostrato di essere molto uniti: Jeremias ha anche ribadito il suo sostegno nei confronti di Cecilia, quindi l’ha accompagnata all’interno della casa.

L’ingresso nella Casa più spiata d’Italia non è stato facile per i fratelli Rodriguez. Appena arrivati, sono stati accolti da alcune dichiarazioni dell’opinionista del programma, Alfonso Signorini: «Sembri Belen prima delle punturine», ha detto a Cecilia, mentre a Jeremias ha chiesto perché fosse vip. Anche un altro dei concorrenti, Cristiano Malgioglio, non gliele ha mandate a dire: «Se lei ha portato il fratello, io avrei potuto portare mio nipote», ha affermato.

A fare da contraltare ai battibecchi, comunque, c’è il loro affetto reciproco. Tra gli spettatori che li guardano da casa, poi, ce ne sono alcuni speciali: Belen Rodriguez, in una delle sue Stories di Instagram, ha ripreso il momento in cui Jeremias consola Cecilia. «Io vi amo! Questa per noi è la famiglia! Buonanotte piccoli miei!», ha scritto la showgirl argentina. Anche il fidanzato di Belen, Andrea Iannone, ha espresso tutto il suo supporto nei confronti dell’amico Jeremias Rodriguez, pubblicando una foto che li ritrae insieme. Prima ancora di iniziare la relazione con Belen, infatti, il pilota di Moto Gp era amico di Jeremias. Ambientarsi all’interno della Casa non è per tutti facile, ma con il sostegno delle persone care diventa sicuramente meno difficile.

1La Story di Belen Rodriguez

Indietro
[fbcomments]