gf vip charlie gnocchi litiga vipponi

NEWS

GF Vip, Charlie Gnocchi discute con gli altri vipponi (VIDEO)

Nicolò Figini | 12 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Charlie Gnocchi ha litigato con alcuni vipponi del GF Vip 7

Le discussioni di Charlie Gnocchi al GF Vip

In queste ore è scoppiata una nuova serie di litigate che hanno visto come protagonista Charlie Gnocchi. Non è la prima volta che il concorrente del GF Vip è al centro di queste discussioni. Possiamo ricordarne una con Attilio Romita nel momento in cui questo aveva affermato: “Siccome vi ho sentiti, perché stavo seduto là per ascoltare, siete surreali quando fate la spessa“. L’altro ha sbottato:

Vieni te, allora vieni te! Allora taci! Allora taci! Ma siamo surreali, cosa vuol dire che siamo surreali? Questa è un’offesa. Ma dai, falla tu invece, vai! Surreale è un’offesa. Noi non siamo… Sì. è un’offesa. Lo conosco. Perché io ho studiato il Surrealismo di André Breton. È un movimento artistico! Hai detto una ca**ata. Vuoi fare l’intellettuale e sei una me**a vivente. Ma va*****ulo, vai. Surreale a me? Ma vai tu a farti il c**o.

Questa volta, invece, a perdere la pazienza è stata Carolina Marconi, il quale lo ha accusato di inserirsi nelle dinamiche nelle quali lui non c’entra assolutamente: “Io mi sono chiesta… Ma perché tu ti devi intromettere in tutte le dinamiche? Perché non ti fai i ca**i tuoi? Perché non te li fai? Fatti i ca**i tuoi! Tu stai facendo questo… Tu vuoi far litigare le persone, non ci sto con il tuo gioco. Non ci sto“. Qui sotto il video.

https://twitter.com/martadicecose/status/1579980252117635074?s=20&t=K5SgeiSAc5rvenZwDqOeiw

Carolina, poi, ne ha parlato ancora con Patrizia e Antonella in cucina. Ha, infatti, espresso i suoi dubbi che riguardano anche gli autori del GF Vip. Secondo la vippona, infatti, il modo in cui si sta comportando Charlie sarebbe finto: “Entra nel confessionale e poi esce. Litiga con tutti, discute con tutti… Per smuovere, per avere litigato… Perché vuole avere clip. Non lo so, è una persona scoppiata dal nulla. A me sa di finzione, scusa. Non è più il Charlie di prima“.

Proseguiamo con la discussione insieme a un altro vippone

< Indietro Successivo >