Grande Fratello Vip, grande fratello vip 3, grande fratello vip 2018, televoto del grande fratello vip 3, gf vip, gf vip 3

GF Vip: il comunicato a luci rosse del Grande Fratello per i maschi della casa

1Poche ore fa per i maschi della casa del GF Vip è arrivato un comunicato a luci rosse che sta facendo chiacchierare il web. Ecco cosa è accaduto.

Sono ormai passate più di due settimane da quando è iniziato il GF Vip, e la reclusione inizia a farsi sentire per alcuni concorrenti. Ad accusare il peso dell’essere spiati 24 ore su 24 sono in particolare i maschi della casa, che già dopo sole poche ore hanno iniziato ad avvertire certi bisogni fisici naturali, dati dall’impulso e dall’istinto. In molti si sono posti il problema di dove dare sfogo alle loro necessità, constatando, però, di essere ripresi in ogni angolo della casa, essendoci telecamere in ogni punto.

Così, per venire incontro ai Vip, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di inviare un comunicato a luci rosse ai protagonisti, svelando come risolvere la particolare situazione. A ricevere istruzioni ufficiali sono stati Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi, che, chiamati in confessionale, hanno poi annunciato agli altri inquilini la cosa.

Ma scopriamo cosa è stato dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.