Gossip

GF Vip: è ufficialmente nato il primo vero flirt?

Dario Campagna | 18 Settembre 2017

Belen Rodriguez Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez Simona Izzo

Anche questa volta in questa sua seconda edizione, il Grande Fratello Vip sta riservando ai suoi telespettatori svariate sorprese. Come […]

Anche questa volta in questa sua seconda edizione, il Grande Fratello Vip sta riservando ai suoi telespettatori svariate sorprese. Come il ogni GF che si rispetti infatti, non mancano mai né le sfuriate, né le confessioni tra concorrenti riguardanti la propria vita privata, né tantomeno il vederli alle prese con i piccoli problemi quotidiani. Ma soprattutto, sembrano non mancare mai i flirt e se vogliamo, anche le storie d’amore che crescono pian piano sotto gli occhi vigili delle telecamere h24. Dopo soli 4 giorni dall’inizio del reality quindi, abbiamo già assistito al primo bacio tra il fratellino di Belen Rodriguez, Jeremias (che sta partecipando insieme all’altra sorella Cecilia) e la modella Carla Cruz. Il loro appassionato incontro di labbra è stato però creato ad hoc dalla “regista” Simona Izzo che aveva creato una sorta di cortometraggio fittizio in cui è stato messo in scena un incontro casuale tra due personaggi in aereo. Con tanto di attrazione fatale e immancabile bacio appassionato. La Izzo, notando comunque un certo feeling e volendo giocare su questa cosa, ha fatto sì che si creassero altre occasioni “cinematografiche” tra i due: altri baci sono quindi sorti dalla “finzione”, con Jeremias che ha anche rivelato a Veronica Angeloni: “La dolcezza di Carla mi fa impazzire”. In confessionale invece, l’argentino ha poi detto: “È stato un bacio cinematografico, in quel caso ho recitato ma potrebbe anche diventare reale”. I due sembrano avere comunque un interesse l’uno per l’altra, e la cosa ha fatto partire un bel chiacchiericcio. Che sia ufficialmente nato il primo flirt di questa edizione?

Oltre che per la propria bellezza, l’ecuadoriana è salita agli onori della cronaca per essere stata la fidanzata dello chef della tv Simone Rugiati. A quanto raccontato da lei stessa all’interno della casa più spiata d’Italia però, i due avrebbero troncato da circa 3 mesi. Il simpatico cuoco, contattato da Fanpage.it a riguardo, non avrebbe voluto lasciare alcuna dichiarazione a riguardo, e la sua reazione sarebbe stata un laconico “no comment”. Anzi, a dirla tutta pare proprio che lui stia frequentando un’altra persona. Questa rottura ufficiale darebbe un vero e proprio via libera all’ipotetica storia tra Carla e Jeremias, un amore tutto sudamericano. Cosa succederà ancora? Li vedremo ancora alle prese con altre tenerezze “finte” o piano piano la cosa si trasformerà assumendo un’altra piega? Stiamo alla finestra.

< Indietro Successivo >