GF Vip: Elenoire e Giaele, ennesimo scivolone contro Nikita

NEWS

GF Vip: Elenoire e Giaele, ennesimo scivolone contro Nikita

Andrea Sanna | 24 Ottobre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Giaele De Donà Grande Fratello Vip 7 nikita pelizon

Ennesimo scivolone al GF Vip di Elenoire e Giaele contro Nikita. Le due non si risparmiano sulla coinquilina

GF Vip: il duro attacco di Wilma a Nikita

Oltre Elenoire e Giaele anche Wilma Goich è piuttosto arrabbiata con Nikita al GF Vip, a causa del cibo e non solo. Il fatto che la Pelizon abbia preso del vino e delle mozzarelle ha destato l’ira della cantante nei confronti della coinquilina. Per tutta la serata di sabato e la giornata di ieri Wilma è parsa davvero innervosita dagli atteggiamenti di Nikita e si è lasciata scappare altre frasi molto dure:

“Ipocrisia, la demenza, perché qui è demenza anche. Io posso avere la demenza senile, ma lei ha la demenza giovanile. Quindi demenza, ipocrisia, nullità. Tu vieni a dichiarare determinate cose qui al Grande Fratello. Poi ti comporti esattamente facendo esattamente l’opposto di quello che invece dici”, ha sbottato Wilma.

Giaele ed Elenoire, lì all’ascolto, si sono ritrovate d’accordo con la vippona. Al GF Vip l’aria è piuttosto pesante, ma nonostante ciò le due hanno proseguito il loro discorso indisturbate. “No, è incoerente”, ha ribadito ancora Giaele De Donà, seguita da Elenoire Ferruzzi che ha aggiunto: “Pensa che in studio passa tutta un’altra cosa”. Rimasta ancora meravigliata per questo Giaele ha proseguito: “Vedi lei a casa piace, io non capisco proprio il perché, credimi. Lei passa come la vittima e quella brava e siamo noi gli str**zi”. Stando al parere di Elenoire i telespettatori non vedono tutto ciò che accade e dovrebbero essere lì con loro per comprendere le ragioni delle loro critiche.

Il web però che segue da vicino le dinamiche della Casa del GF Vip si è detto per la maggior parte contrariato da queste affermazioni. In molti hanno preso le difese di Nikita e hanno invece trovato ingiuste le parole di Giaele, Elenoire e Wilma.

< Indietro Successivo >