Il fratello di un noto e controverso calciatore nel cast del GF Vip?

2GF Vip: ecco chi è Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli

Se questa notizia dovesse essere confermata Enock Barwuah dovrebbe presto varcare la Porta Rossa del GF Vip. Ma cosa sappiamo di lui?

Il fratello minore di Mario Balotelli è nato il 20 febbraio 1993 a Palermo e ha la doppia nazionalità (italiana e ghanese). La sua età è di 27 anni. La loro famiglia è composta da papà Thomas, mamma Rose, e altri due fratelli, Abigail e Angel Barwuah.

Anche Enock è un calciatore professionista, sebbene non abbia la medesima fama di suo ‘Super Mario’, e ha un carattere che spesso ha fatto discutere a causa di qualche bravata. A differenza di Mario, però, non si hanno grandi informazioni circa la sua vita privata. Non sappiamo infatti se è legato sentimentalmente a qualcuno e nemmeno i social ci hanno aiutati e sciogliere questo dubbio. Unica cosa che siamo in grado i sapere è che ha posato per alcuni brand ed è amico di Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger.

La grande passione per il calcio ereditata in famiglia, ha spinto Enock a far parte di alcune scuole calcio, fino a che nel 2011-2012 si è legato al Rapallobogliasco. Da qui ha preso il via la sua carriera. Barwuah in varie squadre, senza mai raggiungere la massima serie. Lo scorso anno è stato protagonista nel Pavia dove si è trovato coinvolto in uno spiacevole episodio in campo costatogli bel 7 giornate di squalifica, a causa di una violenta spinta ai danni dell’arbitro e a causa di una manata ad un avversario. Attualmente Enock, prima di partecipare al GF Vip (almeno ai rumor) gioca come prima punta in Serie D,  nell’U.S Caravaggo. Qui sembra trovarsi molto bene con compagni e allenatore.

Ancora non è ben chiaro cosa succederà, ma pare proprio che Enock Barwuah possa presto far parlare di sé come concorrente del GF Vip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.