GF Vip: Il fratello di un noto e controverso calciatore nel cast?

Il fratello di un noto e controverso calciatore nel cast del GF Vip?

1Tra i concorrenti del cast della prossima edizione del GF Vip ci sarà anche il fratello di un noto e controverso calciatore?

Il GF Vip prenderà ufficialmente il via a settembre, ma i rumor sui concorrenti sono sempre più insistenti. Da influencer a showgirl e personaggi del momento, in tanti sono tra i papabili candidati in lizza alla corte di Alfonso Signorini e che hanno voglia di rimettersi in gioco. Intanto però, nei giorni scorsi è spuntata una succosa indiscrezione che parla della possibilità di vedere nella Casa più spiata d’Italia il fratello di un noto calciatore. Di chi si tratterà?

Pare infatti, secondo Giornalettismo, così come ripreso anche nel nostro ultimo numero di Novella 2000 (da oggi in edicola), che tra i protagonisti della quinta edizione del GF Vip ci sarà anche Enock Barwuah, conosciuto perché è il fratello di Super Mario Balotelli. Ma leggiamo quanto si apprende dal nostro settimanale:

“Secondo Giornalettismo, Enock Barwuah avrebbe detto sì alla proposta di Alfonso Signorini di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Il fratello di Mario Balotelli ha sempre rifiutato di partecipare ai reality, al contrario della sorella Abigail che prese invece parte al cast dell’Isola dei Famosi 8 nel 2011. Enock, dunque, non avrebbe saputo respingere la proposta di entrare nella Casa più spiata d’Italia. La nuova edizione in onda da settembre, pare due volte a settimana, avrebbe già arruolato Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Tommaso Zorzi”.

Insomma ad oggi solo tanti nomi importanti per la prossima edizione del GF Vip a cui potrebbe aggiungersi anche quello di Enock Barwuah, il quale (almeno ad ora) non ha confermato o smentito il pettegolezzo sul suo conto, a differenza di Nina Moric. Quali informazioni abbiamo su di lui? Ecco alcune curiosità sul fratello di Mario Balotelli, nelle prossime righe…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.