GF Vip: fidanzato di una vippona pronto a fare la proposta di matrimonio

GF Vip: il fidanzato di una vippona è pronto a farle la proposta di matrimonio

1Fiori d’arancio in arrivo per una concorrente del Grande Fratello Vip 5, il fidanzato le farà la proposta di matrimonio appena uscirà.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una delle concorrenti del GF Vip 5, ancora presente in casa, riceverà una bella sorpresa quando la sua avventura nel reality sarà finita. Il fidanzato, infatti, ha intenzione di farle la proposta di matrimonio. E in un’intervista ha rivelato tutti i dettagli.

Di chi stiamo parlando? Di Carlotta Dell’Isola e del fidazanto Nello Sorrentino. La coppia è uscita da Temptation Island nell’edizione di settembre 2020 condotta da Alessia Marcuzzi. Lei, nel programma, aveva più volte detto di volere il matrimonio, mentre lui si era sempre tirato indietro, preferendo iniziare dalla convivenza. Comunque da alcuni mesi Nello è completamente cambiato, ha capito di volere anche lui questo matrimonio. E la lontananza, vista la presenza di Carlotta nella casa del Grande Fratello Vip, lo hanno portato a convicersi definitivamente.

Lui stesso, nel numero in edicola la scorsa settiman, aveva espresso questa sua volontà in un’intervista a noi di Novella2000. E oggi ha riconfermato il tutto alle pagine del magazine di Uomini e donne:

Quando Carlotta tornerà a casa, ho intenzione di chiederle subito di sposarmi. Dopo Temptation ci siamo fortificati come coppia e non c’è più motivo di attendere. Quell’esperienza mi ha permesso di raggiungere nuove consapevolezze, aiutandomi a capire in cosa stessimo sbagliando. Ho sempre saputo di essere innamorato di lei, ma non capivo perché non volessi sposarmi. Inizialmente rimandavo, poi quando mi convinsi venne a mancare mio padre e, l’anno successivo, mentalmente non riuscivo più a trovare il mio equilibrio. Il programma ci ha permesso finalmente di voltare pagina e di ravvivare la nostra relazione.

Ma non finisce qui, perché Nello Sorrentino ha già in mente come fare la proposta a Carlotta Dell’Isola

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare