Chi è Carlotta Dell'Isola? Età, fidanzato, Temptation Island e Instagram

Chi è Carlotta Dell’Isola? Età, fidanzato e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo tutte le news curiosità su Carlotta Dell’Isola, ora concorrente del Grande Fratello Vip 5: l’età, la partecipazione a Temptation Island, la vita privata e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Carlotta Dell’Isola

Nome e Cognome: Carlotta Dell’Isola
Data di nascita: 24 febbraio 1993
Luogo di Nascita: Anzio (Roma)
Età: 27 anni
Altezza:
informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Luxury Manager
Fidanzato: Carlotta è fidanzata con Nello Sorrentino
Figli: Carlotta non ha figli
Tatuaggi: Sonia ha un tatuaggio: la scritta “Wonder” sul lato del piede destro (fonte chiècosa)
Profilo Instagram: @carlottadellisola

Carlotta Dell’Isola età, altezza e biografia

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla biografia e quanti anni ha Carlotta Dell’Isola. L’ex protagonista di Temptation Island è nata a Anzio, in provincia di Roma, il 24 febbraio 1993 e la sua età è dunque di 27 anni.

Quanto è alta Carlotta Dell’Isola? Sconosciute sono le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Carlotta ha fatto studi Socio Pedagocici e successivamente si è iscritta all’Università Roma Tre anche se non è ben chiara la facoltà scelta. La sua è una famiglia molto unita.

Carlotta Dell’Isola ha anche una sorella, alla quale è molto legata, che qualche mese fa l’ha resa anche zia!

Ma scopriamo di più sulla sua vita privata e sul suo fidanzato.

Vita privata e fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata di Carlotta Dell’Isola, in molto si chiedono che lavoro faccia la giovane romana. Quello che sappiamo è che attualmente lavora presso La Fenice Luxury Outlet di Nettuno. Suo padre Umberto è amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso.

I fan vogliono anche sapere se Carlotta abbia un fidanzato. La risposta è si! La Dell’Isola ha da più di sei anni una relazione con Nello Sorrentino. I due a settembre 2020 hanno anche partecipato a Temptation Island, per via di alcuni problemi di coppia. Attualmente però tutto pare funzionare a meraviglia tra la coppia, e non sembrerebbero esserci grossi problemi.

Tanti si chiedono anche se Carlotta Dell’Isola sia rifatta. Lei più volte ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento per rifarsi il seno, mentre ha sempre affermato che le sue labbra sono naturali.

Vediamo ora dove poter seguire Carlotta sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Carlotta Dell’Isola: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Carlotta Dell’Isola sui social, e in particolar modo su Instagram.

Naturalmente l’ex volto di Temptation Island ha un profilo attivo, che vanta già oltre 194 mila follower.

Dopo la partecipazione al reality targato Fascino infatti Carlotta Dell’Isola ha ottenuto una popolarità incredibile, che senza dubbio crescerà sempre di più nelle prossime settimane.

Scopriamo adesso tutto quello che è accaduto durante il percorso di Carlotta e Nello a Temptation Island.

Temptation Island

Dopo sei anni di relazione, a settembre 2020 Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino decidono di partecipare a Temptation Island. A decidere di prendere parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi è proprio lei, che vorrebbe infatti compiere il passo successivo e sposare il suo fidanzato. Quest’ultimo tuttavia inizialmente non si sentiva pronto per il matrimonio. Nel suo video di presentazione, Carlotta afferma:

“Io e Nello siamo fidanzati da sei anni. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island, in quanto siamo arrivati a un punto dello nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio”.

Una volta entrati nei rispettivi villaggi, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono messi in gioco a pieno, diventando in breve una delle coppie più amate del programma. Mentre lei si è legata al single Antonio, lui ha fatto breccia nel cuore della tentatrice Benedetta. Tra lacrime, colpi di scena e tanti ripensamenti, la coppia è arrivata alla fine del percorso, e dopo 21 giorni si sono incontrati al falò di confronto finale.

Durante il faccia a faccia Nello e Carlotta hanno avuto modo di discutere a lungo su quanto accaduto, tuttavia però alla fine a prevalere è stato l’amore e così i due hanno lasciato Temptation Island insieme. Ad oggi tutto prosegue a meraviglia per la coppia, e a novembre 2020, durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Sorrentino ha fatto una bellissima proposta di matrimonio alla Dell’Isola. Come se non bastasse, per Carlotta a dicembre 2020 arriva un’altra grande opportunità televisiva: il Grande Fratello Vip 5.

Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5

Dopo Temptation Island, Carlotta Dell’Isola ha ottenuto un enorme successo, diventando uno dei volti più amati del momento. A novembre 2020 così Gabriele Parpiglia svela in esclusiva il suo arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 5 come nuova concorrente del reality.

A dicembre dello stesso anno Carlotta viene confermata come nuova inquilina del programma, tuttavia non sono mancate alcune critiche. A parlare è stata infatti Sofia Calesso, ex fidanzata di Temptation Island, che ha lanciato dure accuse alla Dell’Isola. Quest’ultima nel mentre il 18 dicembre 2020 varcherà la porta rossa, e prima del suo ingresso su Instagram afferma:

“Tra pochi giorni farò un trasloco molto importante. Se da un lato sono emozionatissima e piena di felicità, dall’altro mi spaventa un po’ dovermi ambientare in una nuova casa, conoscere nuove persone e farmi conoscere, e vivere con loro in un contesto di famiglia. Sono da sempre abituata a chiamare casa un posto in cui possa essere me stessa, senza paura di essere giudicata, se non da qualche vicino un po’ pettegolo. Questa volta farò un trasloco in una casa che pur non avendo vicini di pianerottolo, ha finestre su cui si affacciano milioni di persone. È piena di Vip, quando io di Vip non ho proprio nulla, sono una persona normale”.

E ancora Carlotta Dell’Isola, in merito al suo arrivo al Grande Fratello Vip 5, aggiunge:

“A pensarci bene…sono piena di difetti e pazzia, risate e momenti da esaurita e di pianti. Tutte cose normali per una Bridget Jones della porta accanto come me. Mi auguro che questa mia normalità sia accolta con amore. Mi raccomando, voi tenete d’occhio Nello!”.

Ma vediamo ora chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5 oltre a Carlotta Dell’Isola.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Carlotta Dell’Isola è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 a programma già ben avviato. Ma chi sono tutti gli altri Vipponi della casa? Ecco l’elenco completo dei protagonisti del reality partendo dalle donne:

Tra i concorrenti uomini, invece, troviamo:

Andiamo dunque a scoprire il percorso di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5.

Il percorso di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5

Il percorso di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5 inizia ufficialmente venerdì 18 dicembre 2020. Cosa accadrà durate la sua permanenza all’interno della casa?

Non resta che attendere per scoprirlo.

Settimana 14

Carlotta si sta ambientando nella Casa del GF Vip. La gieffina sembra avere le idee piuttosto chiare su alcuni dei concorrenti. Apprezza tanto Dayane e Rosalinda e si è molto affezionata a loro.

Settimana 15

È emerso un gossip sulla partecipazione di Carlotta al GF Vip.

Settimana 16

Non ci sono grandi notizie su Carlotta al GF Vip, se non un’accusa sollevata da Cecilia nei suoi confronti ed essere rientrata in merito alla discussione tra Stefania e Dayane.

Settimana 17

Sono poche le notizie circa l’impiego di Carlotta nel reality. La concorrente ha parlato tanto del suo fidanzato Nello e di suo padre, con il quale sembra avere un rapporto complicato.

Settimana 18 e 19

Carlotta si è aperta e ha rivelato qualcosa circa il suo passato a Dayane. Nel mentre sogna la proposta di matrimonio da parte di Nello, il quale gli ha inviato un bellissimo aereo in settimana. A Novella proprio Sorrentino ha riservato belle parole d’amore per la sua fidanzata. Intanto Samantha le ha rivelato chi nominerà.

La Dell’Isola ha molto legato con alcune concorrenti, in particolare (oltre Samantha) segnaliamo Dayane e Rosalinda.

Settimana 20

Carlotta continua il suo percorso al GF Vip. La concorrente sta dando modo di farsi conoscere dai suoi compagni, anche se non si espone tanto.

Intanto spunta il motivo che spiega perché Carlotta ha le extension.

Settimana 21

Durante questa settimana Carlotta si trova in nomination. La Dell’Isola, insieme a Samantha, hanno richiesto l’aiuto dei fan di Dayane per salvarsi.

Intanto durante la puntata del 1 febbraio Carlotta riceverà una sorpresa dal fidanzato Nello.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare