Chi è Carlotta Dell'Isola? Età, fidanzato, Temptation Island e Instagram

NEWS

Chi è Carlotta Dell’Isola? Età, fidanzato e Instagram

Vincenzo Chianese | 1 Febbraio 2021

Carlotta Dell'Isola Grande Fratello Vip 5

Conosciamo tutte le news e curiosità su Carlotta Dell’Isola, ora concorrente del Grande Fratello Vip 5: l’età, la partecipazione a Temptation Island, la vita privata e dove seguirla su Instagram e social. […]

Conosciamo tutte le news curiosità su Carlotta Dell’Isola, ora concorrente del Grande Fratello Vip 5: l’età, la partecipazione a Temptation Island, la vita privata e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Carlotta Dell’Isola

Nome e Cognome: Carlotta Dell’Isola
Data di nascita: 24 febbraio 1993
Luogo di Nascita: Anzio (Roma)
Età: 27 anni
Altezza:
informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Luxury Manager
Fidanzato: Carlotta è fidanzata con Nello Sorrentino
Figli: Carlotta non ha figli
Tatuaggi: Sonia ha un tatuaggio: la scritta “Wonder” sul lato del piede destro (fonte chiècosa)
Profilo Instagram: @carlottadellisola

Carlotta Dell’Isola età, altezza e biografia

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla biografia e quanti anni ha Carlotta Dell’Isola. L’ex protagonista di Temptation Island è nata a Anzio, in provincia di Roma, il 24 febbraio 1993 e la sua età è dunque di 27 anni.

Quanto è alta Carlotta Dell’Isola? Sconosciute sono le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Carlotta ha fatto studi Socio Pedagocici e successivamente si è iscritta all’Università Roma Tre anche se non è ben chiara la facoltà scelta. La sua è una famiglia molto unita.

Carlotta Dell’Isola ha anche una sorella, alla quale è molto legata, che qualche mese fa l’ha resa anche zia!

Ma scopriamo di più sulla sua vita privata e sul suo fidanzato.

Vita privata e fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata di Carlotta Dell’Isola, in molto si chiedono che lavoro faccia la giovane romana. Quello che sappiamo è che attualmente lavora presso La Fenice Luxury Outlet di Nettuno. Suo padre Umberto è amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso.

I fan vogliono anche sapere se Carlotta abbia un fidanzato. La risposta è si! La Dell’Isola ha da più di sei anni una relazione con Nello Sorrentino. I due a settembre 2020 hanno anche partecipato a Temptation Island, per via di alcuni problemi di coppia. Attualmente però tutto pare funzionare a meraviglia tra la coppia, e non sembrerebbero esserci grossi problemi.

Tanti si chiedono anche se Carlotta Dell’Isola sia rifatta. Lei più volte ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento per rifarsi il seno, mentre ha sempre affermato che le sue labbra sono naturali.

Vediamo ora dove poter seguire Carlotta sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Carlotta Dell’Isola: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Carlotta Dell’Isola sui social, e in particolar modo su Instagram.

Naturalmente l’ex volto di Temptation Island ha un profilo attivo, che vanta già oltre 194 mila follower.

Dopo la partecipazione al reality targato Fascino infatti Carlotta Dell’Isola ha ottenuto una popolarità incredibile, che senza dubbio crescerà sempre di più nelle prossime settimane.

Scopriamo adesso tutto quello che è accaduto durante il percorso di Carlotta e Nello a Temptation Island.

Temptation Island

Dopo sei anni di relazione, a settembre 2020 Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino decidono di partecipare a Temptation Island. A decidere di prendere parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi è proprio lei, che vorrebbe infatti compiere il passo successivo e sposare il suo fidanzato. Quest’ultimo tuttavia inizialmente non si sentiva pronto per il matrimonio. Nel suo video di presentazione, Carlotta afferma:

“Io e Nello siamo fidanzati da sei anni. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island, in quanto siamo arrivati a un punto dello nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio”.

Una volta entrati nei rispettivi villaggi, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono messi in gioco a pieno, diventando in breve una delle coppie più amate del programma. Mentre lei si è legata al single Antonio, lui ha fatto breccia nel cuore della tentatrice Benedetta. Tra lacrime, colpi di scena e tanti ripensamenti, la coppia è arrivata alla fine del percorso, e dopo 21 giorni si sono incontrati al falò di confronto finale.

Durante il faccia a faccia Nello e Carlotta hanno avuto modo di discutere a lungo su quanto accaduto, tuttavia però alla fine a prevalere è stato l’amore e così i due hanno lasciato Temptation Island insieme. Ad oggi tutto prosegue a meraviglia per la coppia, e a novembre 2020, durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Sorrentino ha fatto una bellissima proposta di matrimonio alla Dell’Isola. Come se non bastasse, per Carlotta a dicembre 2020 arriva un’altra grande opportunità televisiva: il Grande Fratello Vip 5.

Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5

Dopo Temptation Island, Carlotta Dell’Isola ha ottenuto un enorme successo, diventando uno dei volti più amati del momento. A novembre 2020 così Gabriele Parpiglia svela in esclusiva il suo arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 5 come nuova concorrente del reality.

A dicembre dello stesso anno Carlotta viene confermata come nuova inquilina del programma, tuttavia non sono mancate alcune critiche. A parlare è stata infatti Sofia Calesso, ex fidanzata di Temptation Island, che ha lanciato dure accuse alla Dell’Isola. Quest’ultima nel mentre il 18 dicembre 2020 varcherà la porta rossa, e prima del suo ingresso su Instagram afferma:

“Tra pochi giorni farò un trasloco molto importante. Se da un lato sono emozionatissima e piena di felicità, dall’altro mi spaventa un po’ dovermi ambientare in una nuova casa, conoscere nuove persone e farmi conoscere, e vivere con loro in un contesto di famiglia. Sono da sempre abituata a chiamare casa un posto in cui possa essere me stessa, senza paura di essere giudicata, se non da qualche vicino un po’ pettegolo. Questa volta farò un trasloco in una casa che pur non avendo vicini di pianerottolo, ha finestre su cui si affacciano milioni di persone. È piena di Vip, quando io di Vip non ho proprio nulla, sono una persona normale”.

E ancora Carlotta Dell’Isola, in merito al suo arrivo al Grande Fratello Vip 5, aggiunge:

“A pensarci bene…sono piena di difetti e pazzia, risate e momenti da esaurita e di pianti. Tutte cose normali per una Bridget Jones della porta accanto come me. Mi auguro che questa mia normalità sia accolta con amore. Mi raccomando, voi tenete d’occhio Nello!”.

Ma vediamo ora chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5 oltre a Carlotta Dell’Isola.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Carlotta Dell’Isola è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 a programma già ben avviato. Ma chi sono tutti gli altri Vipponi della casa? Ecco l’elenco completo dei protagonisti del reality partendo dalle donne:

Tra i concorrenti uomini, invece, troviamo:

Andiamo dunque a scoprire il percorso di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5.

Il percorso di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5

Il percorso di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5 inizia ufficialmente venerdì 18 dicembre 2020. Cosa accadrà durate la sua permanenza all’interno della casa?

Non resta che attendere per scoprirlo.

Settimana 14

Carlotta si sta ambientando nella Casa del GF Vip. La gieffina sembra avere le idee piuttosto chiare su alcuni dei concorrenti. Apprezza tanto Dayane e Rosalinda e si è molto affezionata a loro.

Settimana 15

È emerso un gossip sulla partecipazione di Carlotta al GF Vip.

Settimana 16

Non ci sono grandi notizie su Carlotta al GF Vip, se non un’accusa sollevata da Cecilia nei suoi confronti ed essere rientrata in merito alla discussione tra Stefania e Dayane.

Settimana 17

Sono poche le notizie circa l’impiego di Carlotta nel reality. La concorrente ha parlato tanto del suo fidanzato Nello e di suo padre, con il quale sembra avere un rapporto complicato.

Settimana 18 e 19

Carlotta si è aperta e ha rivelato qualcosa circa il suo passato a Dayane. Nel mentre sogna la proposta di matrimonio da parte di Nello, il quale gli ha inviato un bellissimo aereo in settimana. A Novella proprio Sorrentino ha riservato belle parole d’amore per la sua fidanzata. Intanto Samantha le ha rivelato chi nominerà.

La Dell’Isola ha molto legato con alcune concorrenti, in particolare (oltre Samantha) segnaliamo Dayane e Rosalinda.

Settimana 20

Carlotta continua il suo percorso al GF Vip. La concorrente sta dando modo di farsi conoscere dai suoi compagni, anche se non si espone tanto.

Intanto spunta il motivo che spiega perché Carlotta ha le extension.

Settimana 21

Durante questa settimana Carlotta si trova in nomination. La Dell’Isola, insieme a Samantha, hanno richiesto l’aiuto dei fan di Dayane per salvarsi.

Intanto durante la puntata del 1 febbraio Carlotta riceverà una sorpresa dal fidanzato Nello.

(IN AGGIORNAMENTO)

Carlotta Dell'Isola si è laureata: il messaggio dell'amica Dayane Mello

NEWS

Carlotta Dell’Isola si è laureata: il messaggio dell’amica Dayane Mello

Andrea Sanna | 19 Marzo 2022

Carlotta Dell'Isola Dayane Mello Grande Fratello Vip 5

GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola si è laureata ieri. Tra i tanti auguri arrivano anche le dolci parole di Dayane Mello

GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola si è laureata

Carlotta Dell'Isola si è laureata: il messaggio dell'amica Dayane Mello
Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello – foto Instagram

Carlotta Dell’Isola, che abbiamo conosciuto prima per essere stata protagonista di Temptation Island e poi del GF Vip 5, ieri ha raggiunto un traguardo importante per la sua carriera. L’ex gieffina nelle scorse ore si è laureata e ha voluto condividere questa grande gioia con i propri follower. Queste le sue parole cariche d’orgoglio:

“Non ho mai avuto dubbi su quale fosse la mia strada, ed oggi ne ho avuto la conferma, coronando il mio sogno più grande. Vi diranno che siete pazze a rischiare, a fare un salto nel vuoto, ad ambire alle stelle, a rinunciare a molto”.

Si legge nel post pubblicato da Carlotta Dell’Isola, che ha proseguito: Non capiranno, forse, le ragioni delle vostre scelte. Qualcuno avrà sempre qualcosa da dire, ma è il loro sentire, non il vostro sentire. Seguite sempre il vostro flusso, la vostra vocazione, e fate quello per cui vi brillano gli occhi e vi esplode il cuore. Da oggi, dottoressa Magistrale in Scienze pedagogiche e Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua”.

Ha scritto Carlotta Dell’Isola sul suo account Instagram. Tra i tanti messaggi spiccano gli auguri di Dayane Mello. La modella, sua grande amica, ha condiviso una storia Instagram che ritrae Carlotta insieme al suo futuro sposo, Nello. Dayane, come vedete da questo screenshot, si è detta davvero molto soddisfatta per il traguardo raggiunto dall’ex coinquilina del GF Vip 5.

Gli auguri di Dayane Mello a Carlotta Dell'Isola
Gli auguri di Dayane Mello a Carlotta Dell’Isola

Ma non solo Dayane Mello. Anche altri vipponi della scorsa edizione del reality ci hanno tenuto a esprimere la loro gioia per Carlotta Dell’Isola. Tra i tanti leggiamo le parole di Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria e ancora Rosalinda Cannavò e Cecilia Capriotti.

Anche Novella 2000 e Novella2000.it si unisce ai numerosi auguri ricevuti da Carlotta Dell’Isola: Congratulazioni dottoressa!

Matilde Brandi, dal retroscena su L'Isola al ruolo come giudice di Amici

NEWS

Matilde Brandi, dal retroscena su L’Isola al ruolo come giudice di Amici

Andrea Sanna | 1 Maggio 2022

Amici Grande Fratello Vip 5 Isola dei Famosi Matilde Brandi

Le parole di Matilde Brandi su L’Isola e Amici Matilde Brandi ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV dove ha parlato […]

Le parole di Matilde Brandi su L’Isola e Amici

Matilde Brandi ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV dove ha parlato non solo del GF Vip 6, spiegando che erano presenti tante sue amiche (da Manila a Miriana), ma ha svelato anche un retroscena che riguarda L’Isola dei Famosi. Sembrerebbe, infatti, che l’ex vippona sia stata molto vicina dal partecipare come naufraga quest’anno, ma così non è stato. Queste le sue parole al sito:

“Adoro Ilary Blasi e la sua conduzione, lei è romana ed è molto vicina a me”, ha esordito Matilde Brandi. “Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta spero in futuro di poterla fare”.

Ma non si è parlato solo de L’Isola dei Famosi. Esattamente come accaduto per altre occasione ha espresso il suo pensiero anche sul talent di Maria De Filippi, Amici. Matilde Brandi non ha mai negato, anche in un’intervista a Novella 2000, che le piacerebbe un giorno ricoprire il ruolo di giudice. Tra l’altro ha dichiarato di trovarsi molto d’accordo con il pensiero della maestra Celentano:

Apprezzo tantissimo Amici e condivido sempre le sue scelte mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze. Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico per la passione vera che devi mettere in campo e la hanno pochi”.

E voi dopo il GF Vip 6 vedreste bene Matilde Brandi a L’Isola dei Famosi e come giudice ad Amici? Chissà che il futuro non possa riservarci grandi sorprese. Attendiamo news, intanto vi invitiamo a seguirci ancora per tante altre curiosità e notizie sui personaggi del piccolo e grande schermo.

Manila Nazzaro risponde a una critica di Giulia Salemi

NEWS

Manila Nazzaro risponde a una critica di Giulia Salemi

Andrea Sanna | 24 Aprile 2022

Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5 Grande Fratello Vip 6 Manila Nazzaro

Su Twitter Manila Nazzaro interviene con un messaggio e risponde a una critica fatta mesi fa da Giulia Salemi

La risposta di Manila Nazzaro a Giulia Salemi

Manila Nazzaro risponde a una critica di Giulia Salemi
Manila Nazzaro e Giulia Salemi

L’ultimo intervento di Manila Nazzaro su Twitter ha spiazzato tutti. L’ex gieffina ha spiegato di essere delusa dalle parole di Giulia Salemi, una ragazza che apprezza tanto. Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro e torniamo al dicembre 2021. Durante una puntata del GF Vip Party, trasmissione condotta dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli e da Gaia Zorzi, Giulia ha commentato alcune delle dinamiche della Casa e su Manila ha detto:

“Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego. […] Il Grande Fratello fa bene a tutti, guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo“.

Sebbene Giulia Salemi avesse già avuto un confronto con Lorenzo Amoruso dopo l’accaduto (sempre al GF Vip Party), adesso a distanza di qualche mese anche Manila Nazzaro ha voluto dire la sua. L’ex Miss Italia su Twitter ha detto di essere rammaricata dalle parole dell’influencer nei suoi confronti:

“Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi…”

I fan si sono giustamente chiesti cosa fosse accaduto e Manila Nazzaro ha dato le dovute spiegazioni: “Tutto ok ragazzi/e.. ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi”, si apprende da Twitter.

I tweet di Manila Nazzaro su Giulia Salemi
I tweet di Manila Nazzaro su Giulia Salemi

Per concludere Manila Nazzaro ha detto: “Piano piano recupero un po’ di cose… mi perdoneranno mai per non aver potuto dire la mia in quella occasione e lo faccio ora? L’importante è farlo con educazione e rispetto sempre, anche a distanza di tempo. “Il tempo è galantuomo “ e solo la vita ti dona gli strumenti giusti per capire le persone e gli eventi… Leggere con attenzione GRAZIE e qui mi fermo BUONA VITA A TUTTI!”

Dopo questo ‘sfogo’ di Manila Nazzaro su Twitter come risponderà Giulia Salemi?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.