GF Vip, è giallo! Un autore conferma: 'una new entry rimandata a casa'

NEWS

È giallo al GF Vip! Un autore conferma: ‘una new entry rimandata a casa’

Andrea Sanna | 28 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5

Selvaggia Roma rimandata a casa: la ricostruzione dell’autore del GF Vip e i retroscena Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha rivelato […]

Selvaggia Roma rimandata a casa: la ricostruzione dell’autore del GF Vip e i retroscena

Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha rivelato l’identità della new entry del GF Vip rimandata a casa per sospetto caso di Covid-19 che, come dicevamo, pare sia proprio Selvaggia Roma. Attraverso il portale web, l’autore del programma ha aggiunto ancora dei dettagli:

«Il motivo? Tra i tre la Roma è l’unica che è stata fatta rientrare a casa sua. Mentre Bettarini e la Salemi sono rimasti nell’hotel dove soggiornano i concorrenti prima di entrare in Casa.

Un dato che non può passare inosservato perché spiegherebbe che la Salemi e Bettarini, i due tra l’altro senza fare ironia su un argomento così serio hanno smentito senza aggiungere altre parole sulla questione, sarebbero ancora in gioco. Ma sempre secondo le nostre fonti devono rifare da capo la quarantena e i tamponi necessari per garantire la sicurezza per se stessi e per gli altri».

Si legge nell’articolo dell’autore del GF Vip, che ha proseguito ancora, facendo sapere come Selvaggia Roma sia stata rimandata a casa, a differenza di Bettarini, la Salemi e Paolo Brosio (il quale ha tardato il suo ingresso proprio a causa della sospetta positività). Sono loro quindi, al momento, i concorrenti sicuri. La Roma invece ha fatto dietrofront. Tra l’altro sempre l’autore del GF Vip ha rivelato un retroscena riguardante il mancato ingresso di Selvaggia Roma:

«(…) La prima macchina che ha fatto retromarcia per tornare indietro e andar via è stata proprio quella della Roma. Al contrario di Bettarini e la Salemi che hanno aspettato le direttive della produzione». 

Insomma al GF Vip sembra esserci l’ennesimo mistero da risolvere. Selvaggia Roma adesso confermerà questa versione o continuerà a smentire? Staremo a vedere.

< Indietro Successivo >