GF Vip, è giallo! Un autore conferma: 'una new entry rimandata a casa'

È giallo al GF Vip! Un autore conferma: ‘una new entry rimandata a casa’

1GF Vip: è giallo nel reality show! Gabriele Parpiglia, autore del programma conferma: ‘La new entry Selvaggia Roma rimandata a casa’

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con il passare delle ore si infittisce il giallo al GF Vip. Venerdì scorso Alfonso Signorini ha annunciato ai vipponi e al pubblico da casa che avrebbero fatto il loro ingresso tre nuove new entry, senza svelare loro il nome. Abbiamo poi scoperto si trattasse di Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma.

Nessuno di loro, però, ha varcato la Porta Rossa, con Signorini che ha fatto sapere ai telespettatori come si ipotizzasse un sospetto caso di Covid-19, sebbene siano stati per settimane in isolamento. Nella giornata di ieri le due influencer e l’ex calciatore hanno smentito di essere risultati positivi, destando non poche perplessità tra i propri follower e fan della trasmissione.

La Roma ha infatti dichiarato di ‘Scoppiare di salute’ e di non essere minimamente toccata dalla vicenda. Alle sue parole, come dicevamo, si sono susseguite nell’ordine quelle della Salemi e di Bettarini, i quali hanno confermato lo stesso punto di vista.

Alfonso Signorini in puntata non ha mai rivelato il nome del concorrente e solo in seguito alle esternazioni dei tre, l’autore del GF Vip Gabriele Parpiglia, tramite Giornalettismo, ha rivelato si trattasse di Selvaggia Roma, nonostante la stessa abbia scritto l’esatto opposto. Ma come si è arrivati a questo?

Pare che Selvaggia abbia dichiarato agli addetti ai lavori, così come a Parpiglia di non essere coinvolta in questa vicenda e dunque di non aver contratto il virus. L’autore del GF Vip ha così asserito di avere delle fonti riconducibili a lei, che di tutta risposta sembra aver fatto la vaga con un ‘vado a fare una doccia’. Quasi infastidita, forse.

Ma non è tutto perché sono emersi anche dei retroscena…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.