Spettacolo

GF Vip: Jeremias Rodriguez dimentica Carla con Aida Yespica…

Maura Messina | 25 Settembre 2017

Aida Yespica Belen Rodriguez Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez

Si da’ da fare Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez,  dentro la casa del Grande Fratello Vip dove […]

Si da’ da fare Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez,  dentro la casa del Grande Fratello Vip dove partecipa con l’altra sorella Cecilia.

Come prima cosa ha mostrato il lato più sensibile e fragile di se’. Al pubblico piace molto il forte senso di protezione che Jeremias nutre nei confronti della sorella,  così come quando si è commosso nel parlare della sua famiglia e di suo nonno. Jeremias però, non è soltanto un ragazzo dall’animo sensibile, ma anche un potenziale latin lover. Già dai primi giorni dentro la casa, il giovane Rodriguez si è fatto notare per la sua simpatia nei confronti della modella Carla Cruz. Complice il bacio che si sono scambiati per merito di Simona Izzo, la quale ha messo in scena una storia romantica dove i due erano i protagonisti. Purtroppo, però, Carla, per volere del pubblico, è uscita dopo solo una settimana di reality e il loro flirt è finito sul nascere. Di recente proprio la modella ecuadorigena, ex fidanzata di Simone Ruggiati, ha dichiarato di essere disposta a frequentare Jeremias anche fuori dalla Casa, ma lui sembra già rivolgere la sua attenzione altrove.

Il ventottenne argentino attualmente si trova all’interno di Tristopoli – una vecchia stazione ferroviaria che è il nuovo tugurio del GF Vip – insieme ad alcuni concorrenti. Nella casa dei “ricchi”, invece, ci sono gli altri vip e tra questi anche Aida Yespica: una delle concorrenti più sexy di questa edizione. La sua sensualità e le sue curve esplosive stanno facendo girare la testa a molti concorrenti e al pubblico a casa, così come le sue docce e saune in bikini. Anche se Jeremias e la Yespica sono in due parti differenti della casa, lui ha tentato un approccio non curante del fatto che lei avesse un fidanzato fuori ad aspettarla.

L’ unico posto dove i due gruppi di abitanti possono comunicare, senza però potersi vedere, è la biglietteria della stazione di Tristopoli. Così Jeremias  ha confessato ad Aida, sussurrandole in spagnolo, di apprezzare il suo profumo: «Mmm… Sento tu perfume».

Per circa cinque minuti lui ha continuato a corteggiarla e alla fine i sue si sono scambiati dei baci attraverso la biglietteria …

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.