Il discorso di Patrizia Rossetti a se stessa al GF Vip

Il GF Vip durerà ancora parecchio tempo e si sa che stare rinchiusi 24 ore su 24 non è per niente facile. In queste ultime ore Patrizia Rossetti è stata filmata dalle telecamere del reality mentre si trovava in giardino e stava parlando da sola. A un certo punto l’inquadratura viene anche allargata per dimostrare che intorno a lei non c’è anima viva. Qui sotto possiamo sentire il lungo discorso che ha fatto:

Con questa forse sono a dieci. Perché ne avevo, cinque, sei, sette… Stamattina ne ho contate però… Non me lo ricordo. Quante erano? Mi sembra o sei o sette. Sette… E queste invece sono del pacchetto nuovo, del cartoncino nuovo… Forse sono sul… Questa è la terza. Quindi sono a dieci! Buono! Buono… Ottimo…

A un certo punto Patrizia Rossetti sente un rumore e si gira, ma non arriva nessuno. Dopo aver fatto un grande sospiro continua parlando di un’altra vippona del GF Vip: “Vedi, per esempio io aspetto per fumare insieme a lei… Giustamente, eh“. Il suo sguardo rimane fisso rimane fisso sul pavimento per qualche secondo, poi inizia a canticchiare una canzone. Infine il suo sguardo torna a perdersi nel vuoto e si immerge nuovamente nei propri pensieri.

Non sempre però le giornate al Grande Fratello Vip sono così tranquille. Nella serata di sabato, infatti, è scoppiato un litigio molto forte tra Luca Salatino e Cristina Quaranta. Quest’ultima, infatti, ha visto della malizia in un massaggio che Nikita ha fatto a Luca e lo ha fatto notare all’ex gieffino, dimostrandosi preoccupata per ciò che la sua fidanzata potrebbe pensare a casa. Forte la reazione del vippone. Andiamo a scoprire che cos’ha detto. Continuate a leggere…

Avanti