GF Vip, spunta un rumor su due vipponi: 'Fanno i giri delle agenzie'

NEWS

GF Vip, spunta un rumor su due vipponi: ‘Fanno i giri delle agenzie’

Andrea Sanna | 20 Aprile 2023

GF Vip 7

Dopo la fine del GF Vip 7 spunta un curioso rumor legato a due vipponi del reality show: “Fanno i giri delle agenzie per qualche serata”

Il rumor su due vipponi del GF Vip

Mentre Pupo fa sapere che sua figlia l’anno scorso ha fatto un provino per partecipare al GF Vip e si scatenano le indiscrezioni su quella che sarà la prossima edizione del reality show, emerge un nuovo rumor. Un pettegolezzo legato a due volti noti del programma.

Questa volta, però, a differenza di quanto accaduto in altre occasioni, non si conoscono i nomi e cognomi dei diretti interessati, ma si tratta semplicemente di una confidenza che l’esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto ai suoi follower. Secondo quanto si apprende dall’opinionista, sembrerebbe che due concorrenti molto discussi di quest’ultima edizione del GF Vip stiano facendo di tutto per farsi notare. Come? Contattando più e più agenzie per poter ottenere qualche serata, sebbene avessero detto di non averne alcun interesse. Ma leggiamo quanto riportato tra le storie di Instagram:

“Due chiacchieratissimi vipponi di questo GF Vip appena concluso stanno facendo il giro di tutte le agenzie per fare qualche serata ahahahah. E menomale che non volevano fare serate e stavano bene così!”, ha scritto Amedeo Venza a tal proposito.

Storia Instagram di Amedeo Venza sul GF Vip
Storia Instagram di Amedeo Venza sul GF Vip

Si tratta di un chiacchiericcio e non abbiamo idea al momento a chi si faccia riferimento. Sarebbe anche prematuro fare ipotesi e lanciare sospetti vari. In ogni caso vedremo se a riguardo emergerà qualcosa in più nei prossimi giorni e se si scoprirà mai cosa si cela dietro questo pettegolezzo sui presunti due vipponi del GF Vip. Scopriremo di chi si tratta prima o poi?

È pur vero che finito il programma coloro che sono stati concorrenti del GF Vip vengono contattati come ospiti di trasmissioni o eventi (tra discoteche e locali vari). Così come è pur vero che si trovano a dover svolgere dei lavori mediante agenzie.