Edoardo Tavassi svela gli oggetti presi dalla Casa del GF Vip

NEWS

Edoardo Tavassi svela gli oggetti presi dalla Casa del GF Vip

Andrea Sanna | 20 Aprile 2023

GF Vip 7

Attraverso il box delle domande su Instagram, Edoardo Tavassi ha svelato quali sono gli oggetti presi come ricordo dalla Casa del GF Vip

Gli oggetti presi da Edoardo Tavassi

Sono trascorse due settimane dalla conclusione della settima edizione del GF Vip, eppure tra dichiarazioni e frecciatine tra vipponi se ne continua a parlare. Edoardo Tavassi, uno tra i protagonisti più discussi del reality show, è tornato alla sua vita di tutti i giorni accanto a Micol Incorvaia, conosciuta proprio tra le quattro mura della Casa.

Ora che lei è impegnata con la sistemazione del suo appartamento, Edoardo Tavassi ha approfittato per trascorrere del tempo con i suoi follower su Instagram. In che modo? Rispondendo a tantissime delle domande giunte nel box fissato, una di queste ha attirato l’attenzione del romano: “Ti sei portato via qualche oggetto dalla Casa del GF? Se sì, cosa?”, ha chiesto qualche curioso.

Quesito al quale Edoardo Tavassi non ha potuto esimersi dal rispondere, svelando passo passo quali cose ha portato con sé terminata la lunga avventura nel programma. Mostrando i vari oggetti ha detto: “E certo ragazzi. Allora io preso la bottiglia, quella che abbiamo fatto con Micol, Oriana e Luca. E poi, che fai… vai al Grande Fratello e non ti freghi questi?”, ha detto mostrando gli ormai celebri piramidali rossi presenti in confessionale.

A riguardo Edoardo Tavassi ha svelato di averne più di uno e di avere intenzione di farci una cornice, che sicuramente poi mostrerà ai suoi tanti sostenitori. Ma non è tutto: “Poi il calendario quello del Grande Fratello che abbiamo realizzato. Ho fatto credere a tutti che una volta finito gliel’avrebbero dato e invece l’ho preso soltanto io”, ha concluso con una risatina.

Edoardo Tavassi, dal rapporto con Micol e svelato se sono previste uscite di coppia insieme a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Pare che si sentano spesso e abbiano optato già per alcune mete da visitare, ma è ancora tutto un work in progress.