GF Vip: Signorini conferma l’arrivo di 10 nuovi concorrenti: ecco chi

In puntata Alfonso Signorini conferma l'arrivo di 10 nuovi concorrenti al GF Vip: scopriamo insieme di chi si tratta.

2Ecco chi saranno i nuovi vipponi

GF Vip: Signorini conferma l'arrivo di 10 nuovi concorrenti: ecco chi
Alfonso Signorini durante la puntata del GF Vip
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In un secondo momento appresa l’eliminazione momentanea di Miriana Trevisan, tornato in studio Alfonso Signorini ha fatto un annuncio ufficiale ai presenti in studio e al pubblico a casa. Ha confermato l’ingresso di ben 10 nuovi concorrenti e il prolungamento del GF Vip fino al 14 marzo 2021:

“Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. Amici a casa lo dico solo a voi in esclusiva: molti altri ne entreranno nelle prossime puntate. Quindi almeno altri 10 concorrenti in arrivo. Chi saranno? Lo sappiamo solo noi! I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”.

Ha spiegato il conduttore del GF Vip. In questi giorni però sono emersi diversi nomi, molti di essi annunciati da i ben informati Alessandro Rosica, Deianira Marzano, Amedeo Venza e Biagio D’Anelli, così come da varie testate come TV Blog e non solo. A dare ulteriore conferma ieri è stato invece Giuseppe Candela. Il giornalista ha fatto sapere che lunedì vedremo in Casa Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Per Vera Gemma e Nathalie Caldonazzo, invece, ci sarà da attendere dicembre.

Il post di Giuseppe Candela sui nuovi ingressi del GF Vip
Il post di Giuseppe Candela sui nuovi ingressi del GF Vip

Sugli altri, emergono invece indiscrezioni. Si parla, come spiegato dalla Marzano, di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, tra i tanti. Manca poco, dunque, e il GF Vip accoglierà in Casa nuovi concorrenti!

Successivo