GF Vip,confermata la storia tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna: spuntano le foto

Ieri (16 ottobre) è andata in onda, su Canale 5, un’altra puntata del Grande Fratello Vip che quest’anno, mai come gli altri anni, sta avendo un successo strepitoso al punto che la produzione ha deciso di  posticipare di due settimane la sua fine che sarà il 4 dicembre.

Gli intrighi dei concorrenti sono così avvincenti che tengono, ogni lunedì, quasi cinque milioni di spettatori  incollati di fronte il televisore. Nelle ultime settimane uno degli argomenti di punta all’interno della casa è stato la questione “Luca Onestini e Soleil Sorge”. I due ragazzi, conosciutisi dentro gli studi di Uomini e Donne, stavano insieme da circa 4 mesi fino a quando non è scoppiata una “bomba mediatica”. Soleil, qualche settimana fa, era stata avvistata con Marco Cartasegna anche lui tronista insieme a Luca ai tempi di Uomini e Donne e suo eterno rivale. Questa cosa ha scatenato l’ira dei follower e di Gianmarco Onestini ( fratello di Luca), il quale ha iniziato una “guerra” sui social con Soleil a colpi di “morto di fama”. Parallelamente la Sorge si era infuriata contro Luca perché era  venuta a sapere che lui -prima di entrare dentro la casa – si era scambiato un paio di messaggi con Giulia Latini (sua ex corteggiatrice). Il vero scandalo, però, sono state le dichiarazioni di Cecilia dentro la casa. La Rodriguez Junior ha dichiarato, dopo tutta la bufera tra Luca e Soleil, che lei era già stata avvertita prima di entrare dentro la casa di quanto sarebbe successo e che quindi poteva trattarsi di una montatura architettata dalla coppia per avere maggiore visibilità.

Ieri sera Ilary e Alfonso sono tornati nuovamente sull’argomento per fare chiarezza e parlare con Luca che ha ricevuto una lettera di Solei la quale, con quattro righe, gli ha dato un bel due di picche. Ma c’è di più perché Signorini gli ha mostrato, in anteprima, alcuni scatti che immortalano Soleil con Marco Cartasegna mentre sono a casa di lui… Immagini che non lasciano molto spazio all’immaginazione e che confermano quello che il pubblico ha sempre pensato, sin dai tempi di Uomini e Donne, sulla veridicità dei sentimenti di Soleil nei confronti di Luca…

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.