NEWS

Gf Vip: Stefano Bettarini fa sul serio. Prima il massaggio e poi arriva il bacio a Valeria Marini

Francesco Fredella | 17 Ottobre 2016

Alessia Macari Grande Fratello Vip Stefano Bettarini Valeria Marini

E bacio fu. Nella casa del Grande Fratello Vip l’unico a baciare è stato, per adesso, Stefano Bettarini. Che prima – […]

E bacio fu. Nella casa del Grande Fratello Vip l’unico a baciare è stato, per adesso, Stefano Bettarini. Che prima – per una scommessa – ha sfiorato le labbra di Alessia Macari. Poi quelle di Valeria Marini. Sempre per gioco, a cena, davanti a tutti gli altri inquilini che hanno intonato: “Bacio… bacio …. bacio….”

Tra i due sembra essere scoppiata una complicità inaspettata. Massaggi, frasi, sguardi. E ora anche un bacio…

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE IL VIDEO

CLICCA QUI – VALERIA MARINI: “E’ ENORME….”

CLICCA QUI – SI PARLA D’AMORE E VALERIA INDAGA SU STEFANO

CLICCA QUI – ALESSIA MACARI PERDE LA TESTA PER BETTARINI. TUTTA COLPA DI QUEL BACIO

Featured | Gossip

Alessia Macari e Oliver Kragl cercano casa in Puglia. Nozze rinviate?

Francesco Fredella | 14 Gennaio 2018

Alessia Macari

Alessia Macari e Oliver Kragl rimandano le nozze. Lui arriva in Puglia dopo l’ingaggio con il Foggia (serie B). Lei […]

Alessia Macari e Oliver Kragl rimandano le nozze. Lui arriva in Puglia dopo l’ingaggio con il Foggia (serie B). Lei lo segue. 

Alessia Macari e Oliver Kragl sono arrivati in Puglia. Precisamente a Foggia. Lei (la conoscete bene) è la vincitrice del Gf Vip, lui l’attaccante del Crotone: ora è in prestito al Foggia (squadra che milita in serie B). La notizia è stata confermata ieri in esclusiva da noi di Novella2000 poco prima che la confermasse la Macari con un video sui social.

Dopo una vacanza a Dubai, la coppia sta cercando casa a Foggia. La Macari, invece, da indiscrezioni, sarebbe in trattativa per un nuovo programma TV. C’è chi parla di Ballando con le stelle, in onda a marzo su Rai1, e chi di una produzione Mediaset. In ogni modo, l’abbiamo vista vincere su Canale5 il primo reality vip (lo scorso anno) e poi qualche mese fa su Rai1 a Tale quale show. Aspettiamoci, quindi, di rivederla presto soprattutto perché è molto amata dal pubblico. Quando è libera dagli impegni di lavoro segue Oliver ovunque. Insomma i tifosi rossoneri potranno presto vederla alla stadio Zaccheria (magari con la maglia dei Satanelli).

Alessia Macari incanta il pubblico di Tale e Quale Show: ecco come! (Gallery)

Alessia Macari e Oliver Kragl al mare: prova costume superata a pieni voti!

Capitolo matrimonio? A data da destinarsi. Prima gli impegni di Oliver col Foggia poi il sì. E se la coppia dovesse decidere di convolare a nozze proprio in Puglia (sempre più gettonata dai vip per il sì)?. Lui, come vi abbiamo raccontato, ha corteggiato per un anno Alessia. Alla fine la Cioci ha ceduto. Ed è stato amore dal primo giorno.

Tempo fa, prima che conoscesse Oliver, si era affidata a Novella2000 per un appello. Arrivarono, in poco tempo, decine e decine di messaggi. Poi la Cioci ha ceduto al corteggiamento di Oliver. Pare, infatti, che lui per un anno le abbia mandato messaggi, lettere, fiori e inviti a cena. Dunque, un romanticone il nostro Oliver. Proprio così. Adesso la Cioci è a Foggia. Ma farà la spola con Roma, dove ha casa e dove è impegnatissima con il mondo della televisione.

Esclusiva, Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano!

C’è la data! Gina Lollobrigida ad Hollywood lungo la Walk of fame

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NEWS

Alessia Macari ha un messaggio per Roberto Alessi: «Mi aiuti a cercare un fidanzato?» (Video)

Francesco Fredella | 25 Gennaio 2017

Alessia Macari Antonello Lauretti Grande Fratello Vip l'isola dei famosi Roberto Alessi

La regina del Grande Fratello Vip, Alessia Macari è alla ricerca di un fidanzato. Ragazzi fatevi avanti! La ciociara di Avanti […]

La regina del Grande Fratello Vip, Alessia Macari è alla ricerca di un fidanzato. Ragazzi fatevi avanti! La ciociara di Avanti un altro ha mandato tramite le telecamere di Novella2000 un messaggio al direttore Roberto Alessi.

«Mi aiuti a cercare un fidanzato?», ha detto la vincitrice del reality di Canale 5. Che ha rivelatol’identikit del principe azzurro ideale….Clicca sulla foto per guardare il video.

 

LEGGI ANCHE: 

Alessia Macari: «Con L’Isola dei famosi vado a fare l’opinionista» (Video)

Alessia Macari al party del PR romano

Senza categoria

Scontro Macari Caruso. La Bonas insulta La Ciociara e lascia lo studio

Carlo Mondonico | 28 Novembre 2016

Alessia Macari Grande Fratello Vip Paola Caruso Selfie le cose cambiano Simona Ventura

Scontro Macari – Caruso. La Bonas insulta La Ciociara e lascia lo studio… Durante la puntata di Selfie le cose cambiano, Paola Caruso ha […]

Scontro Macari – Caruso. La Bonas insulta La Ciociara e lascia lo studio…

Durante la puntata di Selfie le cose cambiano, Paola Caruso ha perso il controllo scagliandosi contro Alessia Macari, la vincitrice del Grande fratello Vip, arrivata in studio per chiedere aiuto per vincere la sua fobia per le bambole Barbie.
La Bonas, visibilmente infastidita dalla sua presenza in studio, ha cominciato ad attaccarla, anche in modo poco educato, al punto che la conduttrice Simona Ventura è dovuta intervenire, azzittendola senza troppi complimenti.

Tutto poi è degenerato quando la richiesta di aiuto della Macari è stata accolta dalla Ventura. Paola Caruso ha letteralmente perso il controllo lasciando lo studio urlando. Nessuno, compresa la Ventura, è intervenuto per trattenerla, prendendo le parti di Alessia Macari.

Paola Caruso è poi tornata in studio ma ora per lei potrebbero arrivare dei provvedimenti da parte della produzione del programma, che starebbe rivedendo con attenzione i suoi interventi.

 

LEGGI ANCHE – Selfie – Paola Caruso contro Alessia Macari: tenetevi sta str***a!

LEGGI ANCHE – Scontro diretto tra Alessia Macari e Paola Caruso

LEGGI ANCHE – Bonas contro Ciociara: perché Paola Caruso se la prende con Alessia Macari?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.