NEWS

Gf Vip: vi sveliamo il look di Ilary Blasi. Faccia a faccia con lo stilista Francesco Paolo Salerno

Francesco Fredella | 12 Ottobre 2016

Anna Tatangelo Belen Rodriguez Grande Fratello Vip Ilary Blasi sabrina-ferilli

Cosa sceglierà di indossare Ilary Blasi per la prossima puntata del Grande Fratello Vip? Novella2000 vi svela, in esclusiva, i gusti […]

Cosa sceglierà di indossare Ilary Blasi per la prossima puntata del Grande Fratello VipNovella2000 vi svela, in esclusiva, i gusti della famosissima conduttrice. Che, nell’ultimo appuntamento di lunedì, ha scelto un abito Kimono nero destrutturato con tagli d’alta moda. Si tratta di un vestito da 600 euro, che fa parte della collezione estate 2017. Taglia 38. A confezionarlo è stato il pugliese Francesco Paolo Salerno. Trentasei anni, molti dei quali passati tra Roma e le passerelle milanesi. E’ amato da molti personaggi dello spettacolo. Ha vestito anche Belen Rodriguez. Ma andiamo per gradi. Secondo indiscrezioni, pare che la stylist personale di Ilary, Silvia Giacò, abbia comunicato a Francesco Paolo Salerno – subito dopo la puntata – che quell’abito Kimono è stato particolarmente gradito dalla conduttrice. Così, per la puntata di lunedì prossimo, Ilary ha affidato il suo look ancora una volta allo stilista pugliese. Ma attenzione: ci saranno tante novità.

Francesco Paolo Salerno ha vestito anche Belen. «Predilige abiti sexy, cosìdetti “a sirena” che delineano le forme del corpo –  ha raccontato a Novella2000 –  Infatti, uno degli ultimi che ha realizzato per lei era di colore rosso, molto sensuale». Anche Anna Tatangelo preferisce abiti sexy. E si fida ciecamente di Salerno, che per diverse occasioni l’ha vestita. Tra i colori preferiti dalla cantante ci sono il bianco e il nero.

«Sabrina Ferrilli mi stupisce ogni volta che la incontro – ha continuato Salerno. Si è rivolta a me molto spesso. Ama i capi di seta e li preferisce di colore beige o “testa di moro». Infatti, ultimamente l’attrice ha scelto un tubino di pelle e diverse camicie di seta realizzate da Salerno.

 

< Indietro Successivo >