GF Vip, un vippone ha avuto un rapporto con un ex naufrago? Il rumor

Un vippone del GF Vip ha avuto un rapporto con un ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Il rumor riportato da Deianira Marzano su Instagram

1Un vippone ha avuto un rapporto con un ex naufrago?

GF Vip, un vippone ha avuto un rapporto con un ex naufrago? Il rumor
Concorrenti del GF Vip durante la puntata – foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Nuova settimana, nuovi pettegolezzi. Ad attirare l’attenzione in questo periodo televisivo sono ovviamente i concorrenti della Casa più spiata d’Italia del GF Vip, tra liti, scontri e alleanze. Un gossip riportato da Deianira Marzano riguarderebbe proprio uno di loro, a ridosso della puntata che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Stando a quanto raccolto dall’opinionista, infatti, un vippone sposato avrebbe avuto un rapporto con un ex naufrago de L’Isola dei Famosi del 2018.

Pettegolezzo che ora come ora resta tale e che sta facendo molto discutere tra gli utenti del web. Ma leggiamo insieme quanto riportato dalla Marzano nelle scorse ore tra le storie del suo profilo Instagram:

“Rubrica settimanale. Da oggi per la rubrica ‘non tutti sanno che’: c’è un uomo sposato all’interno della Casa del Grande Fratello che giocava in cul*****la con un ex naufrago dell’Isola del 2018…”, ha scritto Deianira.

GF Vip, un vippone ha avuto un rapporto con un ex naufrago? Il rumor
GF Vip, un vippone ha avuto un rapporto con un ex naufrago? Il rumor

La fonte, in base al fatto che in passato ha dato informazioni poi rivelatesi corrette, sembrerebbe essere affidabile. Ricordiamo per esempio i recenti gossip che vedevano il calciatore Stephan El Shaarawy vicino a Ludovica Pagani, tanto per citarne uno. Notizie che proprio Deianira Marzano aveva dato anzitempo e che poi si sono rivelate veritiere. Così come l’annuncio di alcuni concorrenti che poi hanno effettivamente varcato la famosa Porta Rossa della Casa del GF Vip e non solo!

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma non è detto che in futuro possano emergere dei dettagli circa questa indiscrezione che riguarderebbe un concorrente del reality show di Canale 5. In attesa di scoprire se dovesse mai essere vero o no, andiamo a rivedere le ultime news proprio dalla Casa…

Indietro