GF Vip, un vippone ha avuto un rapporto con un ex naufrago? Il rumor

Un vippone del GF Vip ha avuto un rapporto con un ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Il rumor riportato da Deianira Marzano su Instagram

2GF Vip: le ultime news dalla Casa più spiata d’Italia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La nuova puntata del GF Vip sta per fare ritorno nelle case degli italiani e gli argomenti sono davvero tanti. Dal rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan che al momento non sembra decollare, sebbene lui abbia manifestato i suoi sentimenti (lei l’ha stoppato) alla situazione legata a Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Il manager, infatti, dopo aver chiuso la relazione con la fidanzata Greta ha confidato il suo interesse per l’ex tronista, la quale però non sembra ricambiare. Almeno non ora.

Tra le altre notizie dal GF Vip ricordiamo ancora lo scontro tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro, a causa della nomination da parte di quest’ultima del tutto inaspettata. Le due sembrano aver chiarito le loro posizioni, ma non è detto che stasera possano tornare a confrontarsi su questo tema. Sempre Manila sembra essere nel mirino di Clarissa Selassié, che l’ha giudicata poco onesta nei confronti di Soleil Sorge e ha riferito delle cose a quest’ultima.

Ma non solo, perché sempre la Princess ha rivelato di voler diventare singolo concorrente nel caso in cui le sue sorelle non dovessero concordare con lei le nomination (una su tutte quella nei confronti proprio di Soleil). Clarissa ha anche confidato che, semmai suo padre dovesse uscire dal carcere sarebbe pronta a lasciare la Casa del GF Vip.

Tra gli ultimi argomenti ancora lo sciopero della fame indetto da Jo Squillo, la quale vorrebbe giustizia per Chico Forti. A supportarla in questa battaglia Raffaella Fico e Sophie Codegoni. Le due però sembrano essere riuscire a resistere ben poco senza cibo! A seguire ancora sempre Sophie e Soleil Sorge sono state accusate da Jessica Selassié di aver cucinato male la carne durante la festa e che, a causa loro, alcuni concorrenti sono stati male. Delle altre notizie delle ultime ore emerge ancora Manuel Bortuzzo e il racconto della sua malattia dopo l’incidente che lo costringe sulla sedia rotelle. Il ragazzo ha spiegato se e come potrebbe tornare a camminare un giorno.

Queste e molte altre notizie le scopriremo con il ritorno del GF Vip questa sera su Canale 5.

Successivo