GF Vip, alcuni vipponi rivelano chi hanno votato. La regia sbotta in diretta
I concorrenti del GF Vip

GF Vip, alcuni vipponi rivelano chi hanno votato. La regia sbotta in diretta

Durante la puntata di ieri alcuni vipponi del GF Vip hanno rivelato chi hanno votato. la regia sbotta e li riprende in diretta

1GF Vip: la regia sbotta contro i vipponi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Come di consueto nell’ultimo atto non mancano quelle che sono le temute nomination. Capita, però, che alcuni concorrenti non riescano proprio a non rivelare il nome fatto in confessionale durante la nomination segreta o in stanza led. È pur vero che i loro microfoni sono continuamente monitorati, dunque, di conseguenza non possono sfuggire all’occhio attento delle telecamere.

Nel corso dell’appuntamento di ieri alcuni di loro, non è ben chiaro chi dalle immagini, una volta usciti dalla stanza led per le nomination palesi hanno svelato il proprio voto. Una cosa che non è permessa. Alfonso Signorini ha più volte chiesto espressamente di fare silenzio per non influenzare gli altri. Questo, dunque, ha portato la regia a intervenire immediatamente e redarguire gli inquilini del GF Vip per aver violato quello che è il regolamento. 

Come si vede dal video qui sotto, uno degli autori ha sgridato i vipponi del GF Vip. Dalla clip si sente una voce maschile fuori campo sbottare piuttosto alterata: “Fate silenzio, grazie. Le nomination….no, dovete stare zitti, grazie!”

I concorrenti del GF Vip apprese queste parole hanno cercato di sviare e far finta di nulla, ma ormai il danno è stato fatto. Di conseguenza adesso, da ora in poi, dovranno stare molto attenti in caso di provvedimento disciplinare.

È noto a tutti che, nel momento in cui si viene chiamati a fare la propria nomination in confessionale o in stanza led, il voto in realtà non dovrebbe essere condiviso con gli altri concorrenti non coinvolti. Purtroppo però in questi anni non sempre i protagonisti del GF Vip hanno rispettato questa metodologia. Ed è ciò che è successo anche ieri sera. Insomma a questo punto tanto vale farle palesi per tutti, no?

Intanto a far parlare in queste settimane è il prolungamento e la scelta che potrebbero fare alcuni dei concorrenti. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare