GF Vip, alcuni vipponi rivelano chi hanno votato. La regia sbotta in diretta

Durante la puntata di ieri alcuni vipponi del GF Vip hanno rivelato chi hanno votato. la regia sbotta e li riprende in diretta

2I vipponi che potrebbero lasciare la Casa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo in questi giorni si è tanto parlato anche del prolungamento del GF Vip. Non è certo che tutti i vipponi possano continuare il loro percorso e secondo alcune indiscrezioni fornite da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, è quasi certo chi potrebbe lasciare il reality:

“La scelta dell’ingresso di due nuovi maschi alpha potrebbe essere fatta e sarà fatta in conseguenza al fatto che due dei già presenti potrebbero lasciare la Casa. E questi due maschi alpha che potrebbero abbandonare dopo il prolungamento sono Aldo Montano e, a sorpresa, Davide SilvestriAldo da una parte rappresenta un punto fermo, Davide è il collante che, secondo me non ha fatto ancora sbrodolare in risse o cose del genere Belli e Soleil. Questi due abbandoni potrebbero essere rimpiazzati da due nuovi personaggi.”.

Sempre a proposito dei concorrenti del GF Vip Parpiglia ha aggiunto: “Al 99% Manuel e Aldo Montano sono tra gli uscenti. Se dovessi mettere una mano sul fuoco ti direi Manuel, Aldo…”. E riguardo Davide Silvestri: “E dopo due tre sfoghi notturni in confessionale direi Davide Silvestri, che fino ad ora non aveva mai mostrato segni di cedimento. Lui ha proprio detto ‘mi sono stancato di questo teatrino, non mi diverto più e dato quello che dovevo dare’. È più un calo motivazionale e forse si è reso conto di quello che sta vivendo e gli manca il suo lavoro da mastro birraio. Quindi ti darei questi tre nomi al 100%”.

Anche per quanto riguarda Carmen Russo la permanenza al GF Vip sembra vacillare, ma potrebbe esserci qualche speranza ancora: “Pare anche Carmen Russo, che ha dichiarato che non farebbe mai il Natale lontana da Enzo Paolo e sua figlia, ma io non ci credo”.

Ieri due di loro, parliamo di Carmen Russo e Aldo Montano, hanno ricevuto una sorpresa rispettivamente da Enzo Paolo Turchi e Olga Plachina. Entrambi, senza svelare troppo, hanno invitato i due concorrenti a proseguire il loro percorso al GF Vip e non mollare. Cosa decideranno di fare ora appena scopriranno che il programma si concluderà il 14 marzo 2021?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare