Una puntata piena di colpi di scena quella di ieri sera ( 13 novembre) del Grande Fratello Vip. Non solo per l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, ma anche per tutta una serie di dinamiche innestate da una catena lanciata durante la puntata che ha scosso tutti i concorrenti e messo in discussione gli equilibri della casa.

Tutto è nato al momento di schierarsi con i due concorrenti rimasti in nomination, ovvero Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. Aida scegliendo Jeremias e quindi “voltando le spalle” al suo storico amico ha molto ferito Cristiano il quale di tutta risposta ha scelto lei quando si è trattato di fare un nome da portare in teoria nomination. «Oramai non la voglio più non la voglio neanche» aveva detto Cristiano.

Il gesto vendicativo di Malgioglio ha molto indispettito la Yespica che si è sentita a sua volta tradita dallo storico amico. Nel corso della puntata Cristiano ha dichiarato di esserne subito pentito, ma la cosa ha fatto molto discutere.

Dopo la diretta Cristiano in confessionale ha ribadito di essere dispiaciuto motivando la sua scelta: «Quando ho visto Aida che se ne andata da Jeremias ci son rimasto molto male una mia amica… Ho avuto una forma di rabbia . Ha preferito schierarsi con lui e non con me avevo questa forte rabbia dentro di me».

Stamattina, infatti, si è  sfogato con Cecilia dicendole di essere dispiaciuto per tutto quello che è successo, ma soprattutto perché è uscito suo fratello Jeremias al quale era molto legato. Subito dopo è andato a parlare con la diretta interessata ( Aida) per chiarire ancora una volta con lei.

«Non doveva succedere», le ha detto più volte, «questo ti fa capire l’affetto che provo per te ed è enorme, la reazione che ho avuto. Tra le persone che voglio proteggere qua dentro ci sei tu. Mi è venuto un raptus di gelosia, sai quei bambini che provano una gelosia forte? Ho detto: “ma come, Aida mi tradisce così? Mi sono sentito male e ho detto ma cosa ho fatto. Prima fai una cosa e poi te ne penti. E poi ho avuto un momento di gelosia molto forte. E questo perché? Perché ci tengo a te! Tu sei l’unica donna che voglio proteggere qua dentro, l’unica!».

[fbcomments]