Successivo >
Giacomo Czerny operato per via di un aneurisma in testa

NEWS

Giacomo Czerny operato per via di un aneurisma in testa

Vincenzo Chianese | 16 Dicembre 2023

Uomini e donne

Con un post sui social, Giacomo Czerny racconta di essere stato operato d’urgenza per via di un aneurisma in testa

Il post di Giacomo Czerny

Sono trascorsi ben due anni da quando Giacomo Czerny ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista. Il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi ha fatto emozionare tutti i fan del programma, che lo ricordano come uno dei protagonisti più amati. Ancora oggi Giacomo e Martina Grado, sua scelta, sono una coppia affiatata e sembrerebbe che tutto stia procedendo per il meglio tra loro. Tuttavia in questi giorni qualcosa ha fatto preoccupare il web.

L’ex tronista infatti si è mostrato in ospedale, senza però svelare le cause del suo ricovero. Poche ore fa però Giacomo Czerny ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta e con un lungo post pubblicato sui social ha raccontato di essere stato operato d’urgenza dopo aver scoperto di avere un aneurisma in testa. Queste le dichiarazioni di Giacomo, che nel mentre è sempre stato affiancato dalla sua famiglia e da Martina:

“Questo lo volevo postare il giorno in cui ho saputo di avere un aneurisma in testa. È stato un incubo, veloce e una cosa che non sei mai pronto ad affrontare.
La fortuna nella sfortuna è che per un mal di testa che mi portavo dietro da un po’ mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa. Era lì come una bomba a orologeria. Mi sono operato subito. Questo è successo. Grazie a tutti di cuore. Tutto si affronta, si piange tanto ma si affronta. Si affronta da solo, ma se hai una famiglia bellissima come la mia, una ragazza speciale come la mia, amici stupendi, tutto è più facile”.

Nonostante lo spavento, sembrerebbe che a oggi il peggio sia passato per Giacomo Czerny. All’ex tronista di Uomini e Donne dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.