Giacomo Czerny rivela per chi faceva il tifo ad Amici 20

NEWS

Giacomo Czerny rivela per chi faceva il tifo ad Amici 20

Vincenzo Chianese | 5 Luglio 2021

L’ex tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny rivela per chi faceva il tifo ad Amici 20: ecco le sue dichiarazioni in merito.

La rivelazione di Giacomo Czerny

Sono passate alcune settimane ormai da quando Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta, dopo un lungo percorso, a Uomini e Donne. Come ben sappiamo il video maker, che ha ottenuto una proposta di lavoro dalla stessa Maria De Filippi, ha deciso di lasciare il dating show insieme a Martina Grado, iniziando con lei una bellissima storia d’amore. Attualmente i due si stanno mostrando sui social complici, felici e innamorati, e sembrerebbe che la coppia abbia già dei grandi progetti per il futuro. Nonostante la giovane età, entrambi infatti hanno obbiettivi comuni, e senza dubbio Giacomo e Martina sono già tra i protagonisti più amati della trasmissione.

Nel mentre qualche ora fa proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di trascorrere del tempo con i suoi fan. Per questo motivo Giacomo Czerny ha iniziato a rispondere alle domande e alle curiosità dei follower, che naturalmente si sono scatenati. Nel corso della chiacchierata una seguace ha chiesto all’ex tronista se avesse seguito l’ultima edizione di Amici, e per quale concorrente faceva il tifo. A quel punto Giacomo ha ammesso non solo di aver seguito tutto il programma, ma di aver sostenuto fino alla fine Giulia Stabile, che come sappiamo ha vinto la 20esima edizione del talent show. Queste le parole di Czerny in merito:

“Si guardavo Amici. Tifavo Giulia”.

Nel mentre alcuni giorni fa, nel corso di un’intervista, Giacomo Czerny ha parlato della possibilità di partecipare in futuro a Temptation Island con Martina Grado. Ma cosa ha svelato l’ex tronista di Uomini e Donne in merito? Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >